Passa a ELITE Provale gratis

Come scegliere le migliori lenti a contatto per l'estate

lunedì 8 agosto 2022 da Vision Direct

È finalmente tornata l’estate! Si ricomincia con i pomeriggi in piscina, i weekend al mare, le passeggiate all’aria aperta e qualunque altra attività che ci permetta di godere della bella stagione. Per chi indossa le lenti a contatto, però, l’estate può essere fastidiosa. Ecco perché bisogna trovare le lenti giuste. Se porti le lentine e vuoi vivere un’estate spensierata, continua a leggere. In questo articolo parleremo delle 5 caratteristiche più importanti delle migliori lenti a contatto dell’estate.

Confezione di lenti PRECISION1 accanto a ciotola di frutta

Lenti a contatto giornaliere: Quest’estate non potrai fare a meno delle lenti a contatto giornaliere. Dimenticati della pulizia del portalenti e di portarti dietro il liquido per lenti a contatto. Con le giornaliere decidi tu. Vuoi fare un tuffo in piscina seguito da un pisolino di un paio d’ore? Nessun problema. Puoi rimuovere le lenti a contatto, buttarle via e metterne di nuove quando ti svegli. In estate, soprattutto quando si è in vacanza, non si sa mai come andrà la giornata! Le lenti a contatto giornaliere sono perfette per vivere le tue esperienze in totale libertà.

Lenti a contatto in silicone idrogel: Specialmente in estate, esci di casa senza sapere a che ora tornerai. E con queste belle giornate lunghissime è impossibile non avere voglia di stare all’aria aperta! Ecco perché è importante che le lenti siano altamente idratanti per darti comfort a lunga durata. Con le lenti a contatto in silicone idrogel è possibile. Questo materiale molto traspirante dona freschezza ai tuoi occhi per tutto il giorno.

Vsione precisa: L’estate è la stagione ideale per esplorare, per visitare nuove città, fare un viaggio da soli per la prima volta, emozionarsi davanti a un tramonto sulla spiaggia. Immagina di vivere tutte queste cose con delle lenti a contatto con cui non vedi bene. Sarebbe un peccato, no? Non perderti neanche un attimo della tua estate, scegli lenti a contatto che ti garantiscano una visione chiara e precisa.

Tinta di manipolazione: In estate può capitare più spesso di doversi mettere le lenti a contatto mentre si è fuori casa. Metterle sull’aereo, o nel bagno di un bar può essere complicato se non hanno la tinta di manipolazione. Se usi le lenti a contatto da poco la tinta di manipolazione può essere molto utile.

Filtro UV: Proteggersi dai danni dei raggi ultravioletti non riguarda solo la nostra pelle, ma anche i nostri occhi. Per tutelarli al meglio consigliamo di indossare lenti a contatto con filtro UV insieme agli occhiali da sole.

E dopo aver analizzato le caratteristiche più importanti per scegliere le lenti a contatto per questa stagione, non ci sono dubbi: le lenti a contatto ideali per l’estate sono le PRECISION1™.

Confezione di lenti a contatto PRECISION1

Le migliori lenti a contatto per l’estate: PRECISION1™

Le lenti PRECISION1™ di Alcon sono lenti a contatto giornaliere in silicone idrogel di altissima qualità. Non solo garantiscono una visione precisa per tutto il giorno ma anche un comfort eccezionale. La tinta di manipolazione Visitint le rende facili da indossare. Per tutte queste ragioni, le PRECISION1™ sono le lenti a contatto perfette per chi ha uno stile di vita attivo e cerca massimo comfort e convenienza.

Queste lenti a contatto Alcon sono realizzate con tecnologia Smartsurface®, che trattiene l’umidità molto a lungo. Con uno strato sottilissimo sulla superficie della lente, composto dall’81% di acqua, risultano fresche e confortevoli per tutto il giorno. Le lenti a contatto PRECISION1™ proteggono gli occhi dal sole grazie ad un filtro UV che blocca fino al 90% di raggi UVA e oltre il 99% di raggi UVB.

Scopri PRECISION1™

please wait