Passa a ELITE Provale gratis

Personaggi famosi con lenti a contatto colorate

mercoledì 21 settembre 2022 da Vision Direct

Sapevi che tanti personaggi famosi amano usare le lenti a contatto colorate? Ecco una lista di vip che usano le lenti colorate per cambiare il loro look.

Nel mondo dello spettacolo l’apparenza è tutto. Ogni minimo particolare del proprio aspetto viene studiato con precisione: dal make-up, alle acconciature, agli outfit. Sapevi che spesso le star usano le lenti a contatto colorate per completare il loro look? È come se le lenti colorate aggiungessero quel tocco in più ai loro outfit. Se anche a te capita di pensare “magari avessi degli occhi così” quando guardi un personaggio famoso, dai un’occhiata alle lenti a contatto colorate!

Ecco una lista di vip con lenti a contatto colorate.

Lady Gaga

Lady Gaga

Avrai sicuramente visto Lady Gaga nel film House of Gucci, che racconta la storia di una delle case di moda del nostro paese più famosa al mondo. Come sempre, con la sua interpretazione ha dato prova di essere un’attrice di talento. Ma Lady Gaga è anche una grande cantante, nonché icona di stile. Quest’anno era davvero favolosa alla serata dei BAFTA awards.

Non c’è da meravigliarsi se Lady Gaga (il cui vero nome è Stefani Germanotta) cambia spesso look indossando lenti a contatto colorate. Il colore naturale dei suoi occhi è il verde, ma in tante occasioni l’abbiamo vista indossare lenti a contatto marroni o lenti a contatto nocciola. Grazie alle lenti colorate riesce ad ottenere look sempre diversi.

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

È difficile credere che Jennifer Aniston abbia oltre cinquant’anni. Non sembra affatto cambiata dai tempi di Friends! È famosa per i suoi splendidi occhi azzurri, ma sono in molti a vociferare che non sia il suo colore naturale bensì il risultato di lenti a contatto colorate.

Che siano i suoi occhi o il frutto di ottime lenti a contatto azzurre, noi pensiamo che le stiano benissimo. Le donano molto soprattutto con il biondo dei suoi capelli.

Nicki Minaj

Nicki Minaj

Rapper, cantautrice e attrice americana di origini trinidadiane: Nicki Minaj è una delle artiste più pagate al mondo. È stata la prima rapper donna a far parte della lista Hottest MCs in the Game di MTV, che include i migliori artisti hip-hop dell’anno.

Nicki è famosa per i suoi look appariscenti e le sue parrucche dai colori sgargianti, ma sapevate che indossa regolarmente lenti a contatto colorate abbinate al suo abbigliamento? Il colore naturale dei suoi occhi è marrone.

Nei videoclip le piace cambiare spesso stile, e predilige le lenti a contatto grigie. Indossa spesso anche lenti a contatto blu.

Kylie and Kendall Jenner

Kylie and Kendall Jenner

Le sorelle Jenner non potevano certo essere da meno! La loro famiglia è famosa per i look appariscenti, per cui non ci stupisce che Kylie e Kendall amino cambiare il colore degli occhi. Entrambe, infatti, indossano spesso lenti a contatto colorate.

Il colore naturale di Kylie è marrone chiaro. La si vede spesso indossare lenti a contatto celesti o grigie, che stanno benissimo con i suoi capelli scuri e le danno uno stile completamente diverso. Kendall ha gli occhi marrone scuro. Indossa regolarmente lenti a contatto blu che esaltano la naturale bellezza dei suoi occhi a mandorla.

Angelina Jolie

Angelina Jolie

Impossibile dimenticare gli occhi magnetici di Angelina Jolie nel film Maleficent. Secondo i ben informati, pare che ci siano volute tre ore di trucco al giorno per ricreare il suo iconico make-up. La truccatrice ha tratto ispirazione dai colori metallici di un minerale, che sembra aver ispirato anche la scelta delle lenti a contatto colorate indossate dalla Jolie durante le riprese. Queste speciali lenti colorate sono state dipinte a mano da un designer di lenti a contatto.

Angelina Jolie non ricorre alle lentine colorate solo nei film, ma anche sul red carpet. Il colore naturale dei suoi occhi è l’azzurro, ma usa colori diversi per occasioni speciali. Le lenti a contatto verdi le donano particolarmente, in contrasto con la sua chioma scura.

Orlando Bloom

Orlando Bloom

Pensavi che le lenti a contatto colorate fossero una cosa da donne? Al contrario! Ci sono tanti attori, cantanti e modelli che amano indossare le lenti colorate.

Uno di questi è l’attore inglese Orlando Bloom (che nel 2020 ha avuto una figlia di nome Daisy da Katy Perry). Per il ruolo di Legolas nel film Il signore degli Anelli, Orlando ha cambiato il colore degli occhi da marrone scuro a grigio grazie alle lenti a contatto colorate. E nella vita di tutti i giorni indossa abitualmente lenti a contatto graduate.

Nina Moric

Nina Moric

Le lenti a contatto colorate sono amatissime anche dai vip di casa nostra. Tra i tanti, la showgirl Nina Moric, che di recente ha fatto molto parlare di sé per aver ammesso di portarle durante un’intervista in TV.

Ospite di un noto programma di intrattenimento, ha lasciato tutti senza parole togliendosi le lenti a contatto blu e mostrando il colore naturale dei suoi occhi in diretta! Nessuno sospettava che la soubrette avesse in realtà gli occhi nocciola, e non del colore che in tutti questi anni è stato sempre associato alla sua tanto chiacchierata immagine.

Elodie

Elodie

Elodie sa sempre come stupire il pubblico, sia con la sua splendida voce che con i suoi cambi di look. Nel corso degli anni l’abbiamo vista sfoggiare caschetti biondo platino, chiome rosa e grandi occhiali da vista, e ancora lunghe treccine scure abbinate a lenti a contatto viola.

Per il lancio del suo singolo Guaranà nel 2020, la cantante romana ha voluto lanciare una nuova immagine di sé, pubblicando un insolito scatto sul suo profilo Instagram: trucco leggero, mascherina e giacca abbinata alle lenti a contatto colorate. Una vera trasformazione!

Arisa

Arisa

Un’altra vip che sembra amare particolarmente le lenti a contatto colorate è Arisa. Rosalba (questo il suo vero nome) ci ha abituati a continui cambi di look, stravolgimenti d’immagine e trasformazioni radicali.

Addio per sempre ai famosi occhiali spessi, Arisa dà sfogo alla sua creatività di artista mostrandosi irriconoscibile sui social, con le lenti a contatto colorate graduate azzurre e una lunga chioma scura. Quale sarà il suo prossimo look?

Ordina le tue lenti a contatto colorate

Air Optix Colors

Se anche tu vuoi provare a cambiare look come le star, sei nel posto giusto! Sul nostro sito potrai trovare tante lenti a contatto colorate graduate e cosmetiche. Anche se di solito non indossi occhiali o lenti a contatto, potrai comunque provare a vederti con occhi diversi!

Le lenti a contatto colorate sono disponibili in svariati colori: da verde a blu, dalle lenti viola a marroni. C’è l’imbarazzo della scelta, non hai che da provare quelle che ti piacciono di più.

Ad esempio, le Air Optix Colors sono tra le preferite dei nostri clienti. Queste lenti colorate morbide non solo donano uno splendido colore agli occhi, ma assicurano anche una visione perfetta. Sono disponibili in 9 tonalità, come Brilliant Blue, Gemstone Green e Pure Hazel. Se vuoi cambiare delicatamente il colore naturale dei tuoi occhi, queste lenti a contatto colorate sono perfette per te.

Ordina lenti a contatto colorate

please wait