Lenti Colorate

Marche lenti a contatto colorate

Le lenti a contatto colorate sono lo stratagemma ideale per trasformare il tuo look in un attimo. Che tu voglia modificare il tuo sguardo in modo leggero o preferisca farlo in modo più radicale, troverai certamente le lenti a contatto colorate adatte a te. Esistono infatti sia lenti a contatto colorate intensificanti che lenti a contatto opache (dette anche lenti coprenti) disponibili sul nostro catalogo online ad un prezzo economico.

Le lenti colorate possono essere graduate o solamente ad uso estetico, quindi senza prescrizione. Sono lenti utilizzabili da tutti, sia per il loro prezzo che per la loro semplicità di utilizzo. Se non hai mai indossato le lenti a contatto puoi certamente provare ad indossarne un paio colorate, magari giornaliere, che garantiscono la comodità dell’usa e getta. La prima volta inoltre è sempre bene chiedere ad un ottico un consiglio sulle lenti più adatte a te, in modo da evitare la secchezza oculare, irritazioni ed eventuali fastidi legati all’uso delle lenti.

Le lenti colorate sono disponibili sia come lenti giornaliere che come lenti mensili. Il prezzo delle lenti a contatto colorate dipende sia dalla marca ma anche dalla tipologia della lente. Solitamente infatti le lenti giornaliere, dette anche dailies, sono più costose delle mensili. Le lenti giornaliere colorate però non richiedono manutenzione e pulizia, a differenza delle mensili. Se opti per le lenti colorate mensili, su Vision Direct troverai le migliori soluzioni adatte alla pulizia di ogni tipo di lente.

Tra le più apprezzate sono certamente le lenti a contatto verdi e le lenti a contatto azzurre, ma le lentine colorate sono disponibili in tantissime tonalità e marche differenti. I prezzi delle lenti colorate variano a seconda della tipologia. Se preferisci le lenti a contatto giornaliere, prova le lenti Acuvue colorate, come le 1-Day Acuvue Define. Queste lenti offrono una visione nitida e ottimale sia per coloro che le vogliono graduate che per coloro che le vogliono provare ad uso cosmetico.

Se vuoi invece utilizzare delle lenti colorate mensili, prova le Expressions Colors di Coopervision, disponibili in 7 diversi colori e ideali per chi vuole un effetto intensificante.

Se vuoi utilizzare lenti a contatto colorate con o senza prescrizione per creare un make up particolare in occasione di una festa o se vuoi indossarle per completare un costume di carnevale o di Halloween (ad esempio per ricreare gli occhi di un vampiro), prova le lenti a contatto opache.

Per qualsiasi dubbio o domanda il nostro Servizio Clienti sarà felice di aiutarti. Puoi contattarci al numero 02 36 048 272 o scrivi a info@visiondirect.it.