Miglior prezzo garantito

Lenti a contatto verdi

Le lenti a contatto verdi ti aiutano a ottenere quel color smeraldo negli occhi che hai sempre desiderato. Le principali marche di lenti a contatto colorate offrono modelli in diverse tonalità di verde, come FreshLook Colorblends e Air Optix Colors. Insomma, la scelta è ampia! 

Cosa sono le lenti a contatto verdi?

Siccome il verde è un colore degli occhi piuttosto raro, le lenti a contatto di questo colore ti permettono di ottenere un aspetto davvero originale. Sono perfette per trasformare colori più chiari come il blu e il grigio e, utilizzando tonalità più scure, puoi rendere più profondi un castano chiaro o un color nocciola. Infatti, le lenti a contatto verdi su occhi marroni sono tra le più gettonate. 

Quali sono i problemi della vista corretti dalle lenti a contatto verdi?

Le lenti a contatto verdi possono essere indossate anche se soffri di miopia o ipermetropia. I produttori leader come Alcon e CooperVision producono lenti facili da indossare e che offrono allo stesso tempo una vista chiara e uno sguardo intenso (lenti a contatto verdi graduate). 

Le lenti a contatto verdi sono disponibili anche in formato plano (ossia senza potere correttivo), per permetterti di sperimentare con diverse tonalità anche se non hai problemi alla vista. 

Perché scegliere le lenti a contatto verdi?

Se hai in programma una festa in maschera e vuoi ricreare il look di un personaggio del tuo film o libro preferiti, allora le lenti a contatto verdi ti aiutano ad aggiungere quel piccolo dettaglio extra che fa tutta la differenza. 

Puoi anche utilizzare le lenti a contatto colorate verdi naturali per aggiungere luminosità alla tua vita di tutti i giorni. Ad esempio, sono un’opzione ideale se vuoi dare nuova profondità a occhi color verde chiaro o trasformare un celeste o un grigio in qualcosa di più intenso. 

Consigli sulla scelta delle lenti a contatto verdi

Se non hai mai indossato lenti a contatto dovresti innanzitutto consultare un ottico o un contattologo: ti darà una prescrizione che puoi utilizzare quando acquisti le tue lenti online. 

Ricordati di scegliere una tonalità di colore complementare ai tuoi occhi. Se hai gli occhi scuri, le lenti a contatto verdi potrebbero non darti la trasformazione che cerchi, perché hai bisogno di una tinta più forte. Se hai gli occhi chiari, hai sicuramente più scelta, ma tonalità più scure ti permetteranno di alterare il tuo colore naturale maggiormente. 

Tipologie di lenti a contatto verdi

Ci sono due parametri da considerare quando scegli le tue lenti a contatto verdi. Il primo è il periodo d’uso per cui sono progettate, il secondo è l’intensità del colore. 

  • Lenti a contatto colorate intensificanti: enfatizzano il colore naturale dei tuoi occhi tirando fuori il meglio di essi. 

  • Lenti a contatto colorate opache: questo tipo di lente ha una tinta forte per una trasformazione più accentuata. 

  • Lenti a contatto colorate giornaliere: questo tipo di lenti è progettato per essere indossato per un giorno e poi gettato via, per una sensazione di freschezza e una vista confortevole giornaliere. 

  • Lenti a contatto colorate mensili: le lenti a contatto mensili possono essere indossate per 30 giorni consecutivi, purché pulite e conservate in soluzione ogni notte. 

Le nostre lenti a contatto verdi più popolari
FreshLook Colorblends

Con tre tonalità di verde tra cui scegliere, queste lenti a contatto mensili sono ottime per intensificare il tuo colore naturale. 

FreshLook Colorblends
FreshLook One Day

Queste lenti giornaliere arricchiscono il colore naturale dei tuoi occhi e possono essere gettate via ogni notte, per questo sono perfette per occasioni speciali. 

Air Optix Colors

Con una scelta tra tonalità chiare e scure di verde, queste lenti mensili sono ottime per enfatizzare il colore dei tuoi occhi o dare loro profondità. 

ACCETTIAMO