Miglior prezzo garantito

Lenti a contatto marroni

Hai mai desiderato sapere che aspetto avresti con gli occhi castani? Allora dovresti provare le lenti a contatto marroni. Le migliori marche di lenti a contatto colorate offrono varie tonalità di marrone, per cui avrai l’imbarazzo della scelta per il tuo nuovo look. 

Cosa sono le lenti a contatto marroni?

Le lenti a contatto marroni sono progettate per cambiare il colore della tua iride. Se hai occhi chiari, tipo di colore azzurro o grigio, le lenti marroni sono una soluzione semplice per renderli più scuri. Invece, se hai gli occhi di un castano intenso puoi indossare le lenti più chiare per renderli più luminosi. 

Quali sono i problemi alla vista corretti dalle lenti a contatto marroni?

Grazie ai produttori leader del mercato, è facile trovare lenti a contatto colorate marroni per risolvere problemi di miopia e ipermetropia, per un comfort e una vista perfetti. 

Puoi anche acquistare lenti a contatto plano, ossia lenti senza potere correttivo. Sono ideali se non hai problemi alla vista e vuoi cambiare il colore dei tuoi occhi solo per ragioni cosmetiche. 

Perché scegliere lenti a contatto marroni?

Le lenti a contatto marroni sono molto efficaci per le feste in maschera, poiché danno quel tocco finale al tuo look che impressionerà i tuoi amici. 

Se ti piace cambiare il tuo aspetto quotidiano, le lenti marroni contribuiscono a reinventare il tuo stile. Ad esempio, se hai gli occhi castani chiari puoi usare tinte di marrone scuro per aggiungere profondità e calore. 

Consigli sulla scelta delle lenti a contatto marroni

Se non hai mai indossato lenti a contatto, ti consigliamo di consultare un oculista per una misurazione della vista: questo può anche darti una prescrizione oculistica da utilizzare quando ordini le tue lenti a contatto online. 

Per ottenere risultati notevoli molto dipende dal colore naturale dei tuoi occhi. Le tinte chiare sono facili da cambiare in marrone intenso, ma se vuoi illuminare degli occhi scuri dovresti orientarti sulle lenti di tonalità chiare per enfatizzare il tuo colore naturale. Le lenti a contatto marroni chiare sono perfette. 

Tipologie di lenti a contatto marroni

Puoi scegliere la tipologia di lenti a contatto marroni in base ai parametri del colore e della frequenza d’uso. 

  • Lenti a contatto colorate intensificanti: utilizzando un colore tenue, queste lenti sono ottime per modificare il tuo colore naturale in uno leggermente differente. 

  • Lenti a contatto colorate opache: utilizzando una tinta forte, queste lenti possono visibilmente cambiare il colore dei tuoi occhi. 

  • Lenti a contatto colorate mensili: un paio di lenti può durare fino a 30 giorni se pulito e conservato in soluzione, rendendo questo tipo di lenti un’opzione molto conveniente. 

  • Lenti a contatto colorate giornaliere: puoi indossare un paio di lenti a contatto fresche ogni giorno, per una frequenza d’uso comoda e conveniente se hai bisogno delle lenti per un’occasione speciale. 

Le nostre lenti a contatto marroni più popolari
FreshLook Colorblends

Con tre tonalità di marrone tra cui scegliere, le FreshLooks Colorblends sono lenti mensili che ti permettono di enfatizzare il colore dei tuoi occhi con una tinta aggiuntiva. 

FreshLook Colorblends
FreshLook One Day

Queste lenti marroni offrono una tinta intensificante e propongono un periodo d’uso perfetto per coloro che non indossano le lenti regolarmente. 

Air Optix Colors

Le Air Optix Colors offrono tre tonalità di marrone tra cui scegliere, rendendole perfette per aggiungere una nuova tinta ai tuoi occhi, qualsiasi sia il loro colore naturale. 

ACCETTIAMO