Spedizione e Consegna

Spedizione tracciabile BRT in tutta l'Italia

Spedizione Tempo di consegna Costo
BRT Consegna in 1-3 giorni lavorativi in tutta Italia a partire dal giorno di spedizione dell'ordine, dal lunedì al venerdì. Gratis per ordini superiori a 69€
4,49€ per ordini fino a 69€

Gli ordini sono tracciabili?

Sì. Dopo che il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino, riceverai un’email da BRT contenente un link che ti permetterà di visualizzare o riprogrammare la consegna. Nel caso non ti sia possibile essere presente alla consegna, puoi scegliere di ritirare il tuo ordine presso un punto di raccolta BRT-fermopoint utilizzando il link presente nell’email.

Tempi di consegna

Se il prodotto è disponibile in magazzino, come indicato nella pagina di prodotto, la merce viene consegnata nei giorni lavorativi entro 24/48 ore (se l’ordine viene effettuato entro le ore 16:30). Per consegne sulle isole la consegna può richiedere 3 giorni lavorativi. Per i prodotti non disponibili in magazzino, la data stimata di consegna viene indicata nella pagina di prodotto.

Perché non abbiamo tutti i prodotti in magazzino?

Alcuni prodotti, soprattutto le lenti toriche e progressive/multifocali, vengono realizzati dalle case produttrici su ordinazione. Per cui, appena riceviamo il tuo ordine, lo inoltriamo alla casa produttrice (come ad esempio CooperVision, Johnson & Johnson o Alcon), che fabbricherà la lente richiesta.

Da dove viene spedito il mio prodotto?

Il nostro magazzino principale si trova a Sedico, in provincia di Belluno (Italia). Se la merce ordinata non è disponibile a Sedico, questa viene spedita dal nostro magazzino di Amsterdam (Paesi Bassi).

Altre informazioni importanti

La maggior parte delle lenti a contatto e dei prodotti per la cura degli occhi sono contenute in confezioni pratiche, funzionali e sicure per il trasporto.

Spedizioni fuori dalla zona EU

Da VisionDirect.it è possibile effettuare ordini destinati al solo territorio italiano. Se desideri spedire all'estero, puoi effettuare il tuo ordine usando uno dei nostri siti europei: siamo presenti in Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia, Belgio e Paesi Bassi. Se la destinazione è fuori dalla zona UE potrebbero esserci oneri doganali non inclusi nel costo finale dell’ordine e a carico del cliente.

Resi e Rimborsi

Qualora qualcosa dovesse andare storto e sarà necessario restituire la merce, qui puoi leggere le nostre politiche di reso.