Spedizione e Consegna

Spedizione tracciabile BRT in tutta l'Italia

Spedizione Tempo di consegna Costo
BRT Consegna in 1-3 giorni lavorativi in tutta Italia a partire dal giorno di spedizione dell'ordine, dal lunedì al venerdì. Gratis per ordini superiori a 69€
4,49€ per ordini fino a 69€

Gli ordini sono tracciabili?

Sì, certo. Il servizio BRT è tracciabile sul sito www.brt.it. La merce viene spedita dalle aziende produttrici al nostro magazzino di Sedico (Belluno), e consegnata al cliente finale in Italia sempre tramite BRT. Non appena il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino, riceverai un’email con un link al sito BRT per seguire l’ordine in ogni momento.

Tempi di consegna

Se il prodotto è disponibile in magazzino, come indicato nella pagina di prodotto, la merce viene consegnata nei giorni lavorativi entro 24 ore (se l’ordine viene effettuato entro le ore 16:00). Per alcune zone remote della penisola la consegna può richiedere 2 o 3 giorni lavorativi. Per i prodotti non disponibili in magazzino, la data stimata di consegna viene indicata nella pagina di prodotto.

Perché non abbiamo tutti i prodotti in magazzino?

Alcuni prodotti, soprattutto le lenti toriche, vengono realizzati dalle case produttrici su ordinazione. Per cui, appena riceviamo il tuo ordine, lo inoltriamo alla casa produttrice (come ad esempio CooperVision, Johnson & Johnson o Alcon), che fabbricherà la lente richiesta.

Da dove viene spedito il mio prodotto?

Il nostro magazzino si trova a Sedico, in provincia di Belluno.

Altre informazioni importanti

La maggior parte delle lenti a contatto e dei prodotti per la cura degli occhi sono contenute in confezioni pratiche, funzionali e sicure per il trasporto.

Se ricevere il pacco alla propria casella di posta non è possibile, può essere conveniente recapitare il prodotto ordinato all'indirizzo di lavoro o altro presidiato da una persona di fiducia (portineria).

Spedizioni fuori dalla zona EU

Da VisionDirect.it è possibile effettuare ordini destinati al solo territorio italiano. Se desideri spedire all'estero, puoi effettuare il tuo ordine usando uno dei nostri siti europei: siamo presenti in Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia, Belgio e Paesi Bassi. Se la destinazione è fuori dalla zona UE potrebbero esserci oneri doganali non inclusi nel costo finale dell’ordine e a carico del cliente.

Resi e Rimborsi

Qualora qualcosa dovesse andare storto e sarà necessario restituire la merce, qui puoi leggere le nostre politiche di reso.