Spedizione | Tempo di consegna | Costo |
|
Consegna in 24 ore a partire dal giorno di spedizione dell'ordine, dal lunedì al venerdì. |
|
Sappiamo che quando sei a corto di lenti a contatto, vuoi averne un nuovo paio più presto.
Ecco perché, se il prodotto è disponibile in magazzino, come indicato nella pagina di prodotto, la merce viene consegnata nei giorni lavorativi entro 24 ore (se l’ordine viene effettuato entro le ore 16:30). Per i prodotti non disponibili in magazzino, la data stimata di consegna viene indicata nella pagina di prodotto.
* Per consegne sulle isole la consegna può richiedere 3 giorni lavorativi.
Sì. Dopo che il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino, riceverai un’email da BRT contenente un link che ti permetterà di visualizzare o riprogrammare la consegna. Nel caso non ti sia possibile essere presente alla consegna, puoi scegliere di ritirare il tuo ordine presso un punto di raccolta BRT-fermopoint utilizzando il link presente nell’email.
Alcuni prodotti, soprattutto le lenti toriche e progressive/multifocali, vengono realizzati dalle case produttrici su ordinazione. Per cui, appena riceviamo il tuo ordine, lo inoltriamo alla casa produttrice (come ad esempio CooperVision, Johnson & Johnson o Alcon), che fabbricherà la lente richiesta.
Il nostro magazzino principale si trova a Sedico, in provincia di Belluno (Italia). Se la merce ordinata non è disponibile a Sedico, questa viene spedita dal nostro magazzino di Amsterdam (Paesi Bassi).
La consegna del tuo ordine verrà effettuata entro la data specificata sulla Conferma di Spedizione o in alternativa, se non è specificata alcuna data, entro 21 giorni dalla data della Conferma di Spedizione, a meno che non si verifichino circostanze eccezionali. Se dopo 21 giorni non hai ancora ricevuto il tuo ordine ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Assicurati di comunicare la mancata ricezione della merce entro 30 giorni dalla data di spedizione nel caso di ordini per l’Italia o entro 45 giorni nel caso di ordini internazionali.
La maggior parte delle lenti a contatto e dei prodotti per la cura degli occhi sono contenute in confezioni pratiche, funzionali e sicure per il trasporto.
Da VisionDirect.it è possibile effettuare ordini destinati al solo territorio italiano. Se desideri spedire all'estero, puoi effettuare il tuo ordine usando uno dei nostri siti europei: siamo presenti in Irlanda, Spagna, Francia, Belgio e Paesi Bassi. Se desideri spedire all'estero e usare il nostro sito nel Regno Unito, o se la destinazione è fuori dalla zona UE potrebbero esserci oneri doganali non inclusi nel costo finale dell’ordine e a carico del cliente.
Qualora qualcosa dovesse andare storto e sarà necessario restituire la merce, qui puoi leggere le nostre politiche di reso.