Acquista per frequenza di ricambio
Centro per la cura degli occhi
Consegna gratuita per ordini a partire da 69€
Consegna gratuita per ordini a partire da 69€
Perché passare alle lenti a contatto giornaliere

3 motivi per passare alle lenti a contatto giornaliere
Comfort
Essendo più sottili, le giornaliere sono più traspiranti.
Convenienza
Le metti solo quando ti servono, il che significa che una scatola dura più a lungo.
Igiene
Indossi ogni giorno lenti nuove, fresche e pulite.
Come capire se le giornaliere sono adatte a te
Se pensi che le tue lenti riutilizzabili non ti diano il massimo in termini di comfort e praticità, le lenti giornaliere potrebbero essere più adatte al tuo stile di vita. In particolare, la frequenza di ricambio giornaliera è indicata se noti i seguenti segnali:
occhi secchi e allergie sono diventati la norma;
la routine di pulizia delle lenti ti stressa;
a volte preferisci portare gli occhiali;
odi portarti in giro soluzioni e portalenti;
vuoi dare ai tuoi occhi una pausa dalle lenti durante il giorno;
indossi le lenti occasionalmente (per esempio, per fare sport);
il comfort delle lenti è molto importante per te.

Prova le everclear ADM gratuitamente usando il codice ADMG5
Non sei ancora convinto/a dei vantaggi delle lenti a contatto monouso giornaliere? Provale gratuitamente, senza impegno, e preparati a ricrederti. Usa il codice ADMG5 al riepilogo ordine e ottieni 2 confezioni di prova gratuite delle everclear ADM, uno dei modelli di lente giornaliera più venduti sul nostro sito.
Puoi ordinare la prova gratuita in tutta serenità, poiché la prescrizione oculistica che utilizzi per le tue lenti mensili o quindicinali è valida anche per queste lenti. Se scopri che le giornaliere non fanno per te, puoi sempre tornare alle tue fedeli lenti riutilizzabili.
Maggiori informazioni sulle everclear ADM
Disponibili esclusivamente su Vision Direct, le everclear ADM garantiscono comfort e una visione cristallina per tutto il giorno. Progettate in un morbido idrogel e con una formula ultra idratante, queste lenti preservano efficacemente l'umidità di cui gli occhi hanno bisogno durante la giornata.
Il nostro ottico consiglia le everclear ADM come alternativa ideale alle:

Ultra confortevoli: vantando una superficie più sottile delle mensili, le giornaliere permettono a una maggiore quantità di ossigeno di raggiungere i tuoi occhi. Il che significa che le lenti stancano l’occhio molto meno e possono essere portate per varie ore senza procurare fastidi.
Ideali per fare attività fisica: le giornaliere sono perfette per essere portate occasionalmente, ad esempio per fare sport. Mettile prima di scendere in campo o entrare in palestra e concentrati sulla tua performance con una visione periferica ottimale e il massimo comfort. Dopo la sessione, puoi scegliere liberamente tra rimuoverle e metterne un paio fresco o fare una pausa occhiali.
La scelta più igienica: poiché ogni giorno indossi una lente nuova, batteri e proteine potenzialmente irritanti non hanno tempo di depositarsi sulla sua superficie e quindi ti aiutano a prevenire infezioni come il calazio e l'orzaiolo.
Niente manutenzione: le lenti giornaliere danno senz’altro meno pensieri per il semplice fatto che non devi ricordarti di pulirle e conservarle in una soluzione ogni sera.
Convenienti: e sì, ci sono buone notizie anche per il tuo portafogli. Avendo la libertà di metterle quando vuoi - e non necessariamente ogni giorno - una confezione da 30 lenti ti può durare più di un mese. Inoltre, in caso di rottura di una lente, il danno economico è molto limitato rispetto al caso di rottura di una lente riutilizzabile. Con le giornaliere hai altre lenti immediatamente disponibili nella confezione, mentre con le riutilizzabili perdi i giorni di mancato utilizzo e non hai altra scelta che acquistare una nuova fornitura.
Facili da trasportare: con le giornaliere si viaggia leggeri. Non hai bisogno di portarti appresso portalenti e soluzioni ingombranti, il che rende le usa e getta ideali per chi sta spesso in giro
Recensioni degli utenti che hanno scelto le lenti giornaliere
Delia
Raffaello
Gianluca
Termini e condizioni
Prima di provare una marca di lenti per la prima volta, ti consigliamo di consultare un oculista per avere un parere medico. Quando ordini le lenti a contatto, assicurati sempre di avere una prescrizione oculistica aggiornata.
