Passa a ELITE Provale gratis

Lenti a Contatto in Comfilcon A

  • Informazioni
  • Prodotti
  • Le lenti a contatto morbide Biofinity di CooperVision sono composte da Comfilcon A, un materiale estremamente confortevole che offre un alto livello di traspirabilità. Sono disponibili con periodo d’uso mensile per chi soffre di miopia, ipermetropia, presbiopia e astigmatismo.

    Cosa sono le lenti a contatto in Comfilcon A?

    Comfilcon A è un materiale a base di silicone idrogel utilizzato da CooperVision per la gamma Biofinity. È composto al 48% di acqua, una percentuale particolarmente alta. Per questo motivo, le lenti in Comfilcon A sono spesso definite "idrofile".

    Avendo un un alto livello di permeabilità all’ossigeno (128 Dk/t), queste lenti sono estremamente confortevoli da indossare per tutto il giorno. Prevengono la secchezza oculare, e garantiscono una visione nitida e un senso di freschezza a lunga durata. Le lenti a contatto in Comfilcon A Biofinity sono tra le lenti a contatto più comode e impercettibili da indossare.

    Lenti per miopia e ipermetropia

    Le lenti a contatto Comfilcon A Biofinity sono ideali se sei miope (da -0.25D a -12.0D) o ipermetrope (da +0.25D a +8.00D). Se cerchi massima idratazione e comfort anche dopo tante ore di utilizzo allora queste sono le lenti che fanno per te.

    Le lenti a contatto Comfilcon A Biofinity XR sono pensate per le gradazioni più alte (da -12.50D a +15.00D). Il loro design traspirante ed idratante le rende una scelta ideale per chi soffre di occhi secchi.

    Lenti toriche per l’astigmatismo

    Se soffri di astigmatismo, le lenti a contatto Comfilcon A Biofinity Toric sono la scelta ideale. Possono essere indossate fino a 30 giorni consecutivi: sono comode, convenienti e stabili per assicurarti una vista cristallina ogni giorno.

    Per casi di astigmatismo con gradazioni più alte consigliamo le lenti a contatto Comfilcon A Biofinity XR Toric. Assicurano una visione nitida garantendo ai tuoi occhi comfort per tutto il giorno.

    Lenti a contatto progressive per presbiopia

    Le lenti a contatto Comfilcon A Biofinity Multifocal sono lenti a contatto progressive (o multifocali) progettate per coloro che soffrono di presbiopia. In quanto lenti multifocali in Comfilcon A, forniscono un alto livello di comfort e un’ottima visione, per cui non avrai bisogno dei tuoi occhiali per leggere. Queste lenti usano la Balanced Progressive™ Technology, che ti permette di focalizzare facilmente gli oggetti sia vicini che lontani.

    Recensioni sulle lenti a contatto in Comfilcon A

    Biofinity

    "Le uso da molti anni e le trovo fantastiche, adatte alle mie esigenze ed ai miei occhi." - Roberto

    Biofinity Toric

    "Semplicemente confortevoli,per i miei occhi sono le migliori provate, consigliate!" - Simona

    Biofinity XR Toric

    "Sono davvero ottime e molto confortevoli. Riesco a tollerarle per molte ore rispetto a precedenti brand. Molto soddisfatta dell’acquisto." - Mary

    Biofinity Multifocal

    "Sono lenti molto buone, le migliori a mio parere per correggere miopia e presbiopia insieme, ottime le consiglio!" - Franco

    Biofinity XR

    "Tra le pochissime a far alte gradazioni, rimangono molto comode anche dopo 8/9 ore di utilizzo." - Luca

    Informazioni utili

    Se hai bisogno di consigli su come comprare le tue lenti a contatto o le tue soluzioni online, siamo pronti ad assisterti via web chat, telefono o email. Hai domande sul tuo prossimo ordine su Vision Direct? Leggi le nostre pratiche guide.

  • Filtri:
    Tipo
    Ordina per:
    Filtri applicati:
      Cancella Tutto
      Filtri (0)
      Popolarità
      Tipo
      Ordina per
      Popolarità
      Ordine alfabetico
      Prezzo più basso
      Prezzo più alto
      5 oggetti trovati