La tua soddisfazione è la nostra priorità

Garanzia di sostituzione delle lenti a contatto

Sostituzione delle lenti GRATUITA

A Vision Direct cerchiamo ogni giorno di rendere la vita dei portatori di lenti a contatto più semplice. Per farlo non solo vogliamo fornirti le migliori lenti a un prezzo vantaggioso, ma anche offrirti la migliore esperienza di acquisto. Tuttavia, se nonostante i nostri sforzi dovessi ricevere un ordine danneggiato o difettoso, non devi preoccuparti: ci impegniamo a rimborsare o sostituire i prodotti che non sono consegnati in condizioni ottimali*. Sì, è davvero così semplice.

Contattaci

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Niente paura: non usiamo robot che danno risposte automatiche, ma abbiamo persone in carne e ossa pronte ad aiutarti. Puoi contattarci sulla web chat, per telefono allo 02 36 048 272 o per email ad assistenza@visiondirect.it.

*Presumendo l'uso corretto del prodotto. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.

Domande frequenti

  • Cosa si intende per prodotto "danneggiato o difettoso"?

    Significa che le lente non sembra funzionare correttamente (è spezzata o offuscata), il blister è rotto o la scatola è danneggiata: in generale, ogni aspetto che ti sembra possa intaccare la qualità e la sicurezza delle lenti. Per ogni dubbio, contattaci per avere un parere esperto.

  • Come posso chiedere una sostituzione?

    Come succede per la maggior parte delle cose della vita, il modo migliore per risolvere il problema è parlare con qualcuno. Contatta il nostro Servizio Clienti (composto da persone reali, non robot) che sarà lieto di aiutarti e fornirti le informazioni su come ricevere una sostituzione. Assicurati solo di non buttare nulla di ciò che è relativo al tuo ordine, in quanto potremmo averne bisogno affinché la sostituzione vada a buon fine.

  • Come funziona?

    Non devi restituirci il prodotto, bensì farci sapere qual è il problema e quante lenti della confezione ha coinvolto, così provvederemo a sostituirle. Potremmo anche accreditare il loro costo sul tuo account e potrai usare questo credito sul tuo prossimo ordine. Ciò significa che dovrai riordinare le lenti un po' prima del solito, ma senza costi aggiuntivi.

  • Quanto tempo ho per chiedere una sostituzione?

    Hai 12 mesi di tempo dalla consegna per segnalare prodotti danneggiati o difettosi. Questa durata vale per ogni prodotto acquistato sul nostro sito. I prodotti everclear hanno una speciale garanzia di 100 giorni senza cavilli, il che significa che puoi restituirli in qualsiasi condizione e ottenere un rimborso completo.

  • Non trovo la mia domanda qui: cosa faccio?

    Non preoccuparti, contattaci se hai una domanda diversa. Faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Ho cambiato idea: posso restituire le lenti che ho acquistato?

    Che tu abbia provato un modello di lenti che non ti ha soddisfatto, o che la tua gradazione sia cambiata dopo che hai ricevuto un ordine, vogliamo che le tue lenti a contatto ti soddisfino a pieno. Abbiamo una politica leggermente diversa per questo tipo di resi: puoi restituire la scatola di lenti intatta e ancora sigillata entro 100 giorni dalla consegna.