A Vision Direct cerchiamo ogni giorno di rendere la vita dei portatori di lenti a contatto più semplice. Per farlo non solo vogliamo fornirti le migliori lenti a un prezzo vantaggioso, ma anche offrirti la migliore esperienza di acquisto. Tuttavia, se nonostante i nostri sforzi dovessi ricevere un ordine danneggiato o difettoso, non devi preoccuparti: ci impegniamo a rimborsare o sostituire i prodotti che non sono consegnati in condizioni ottimali*. Sì, è davvero così semplice.
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Niente paura: non usiamo robot che danno risposte automatiche, ma abbiamo persone in carne e ossa pronte ad aiutarti. Puoi contattarci sulla web chat, per telefono allo 02 36 048 272 o per email ad assistenza@visiondirect.it.
*Presumendo l'uso corretto del prodotto. Per maggiori informazioni, leggi i nostri termini e condizioni.
Significa che le lente non sembra funzionare correttamente (è spezzata o offuscata), il blister è rotto o la scatola è danneggiata: in generale, ogni aspetto che ti sembra possa intaccare la qualità e la sicurezza delle lenti. Per ogni dubbio, contattaci per avere un parere esperto.
Come succede per la maggior parte delle cose della vita, il modo migliore per risolvere il problema è parlare con qualcuno. Contatta il nostro Servizio Clienti (composto da persone reali, non robot) che sarà lieto di aiutarti e fornirti le informazioni su come ricevere una sostituzione. Assicurati solo di non buttare nulla di ciò che è relativo al tuo ordine, in quanto potremmo averne bisogno affinché la sostituzione vada a buon fine.
Non devi restituirci il prodotto, bensì farci sapere qual è il problema e quante lenti della confezione ha coinvolto, così provvederemo a sostituirle. Potremmo anche accreditare il loro costo sul tuo account e potrai usare questo credito sul tuo prossimo ordine. Ciò significa che dovrai riordinare le lenti un po' prima del solito, ma senza costi aggiuntivi.
Hai 12 mesi di tempo dalla consegna per segnalare prodotti danneggiati o difettosi. Questa durata vale per ogni prodotto acquistato sul nostro sito. I prodotti everclear hanno una speciale garanzia di 100 giorni senza cavilli, il che significa che puoi restituirli in qualsiasi condizione e ottenere un rimborso completo.
Non preoccuparti, contattaci se hai una domanda diversa. Faremo del nostro meglio per aiutarti.
Che tu abbia provato un modello di lenti che non ti ha soddisfatto, o che la tua gradazione sia cambiata dopo che hai ricevuto un ordine, vogliamo che le tue lenti a contatto ti soddisfino a pieno. Abbiamo una politica leggermente diversa per questo tipo di resi: puoi restituire la scatola di lenti intatta e ancora sigillata entro 365 giorni dalla consegna.