La nostra garanzia di 365 giorni

Garanzia prodotto di 365 giorni

Hai cambiato idea? Nessun problema!

Che tu abbia acquistato le lenti sbagliate, inserito dei parametri che non corrispondono alla tua prescrizione oculistica o abbia cambiato idea sul tuo ordine, non preoccuparti. Se le lenti che hai acquistato sono ancora nelle loro condizioni originali, ossia intatte e sigillate nella loro scatola, puoi effettuare un reso entro 365 giorni dal ricevimento dell'ordine.

Vision Direct ti rimborserà il costo delle lenti sul metodo di pagamento utilizzato o trasformerà il costo delle lenti in Credito Negozio da usare per un altro ordine. Per scoprire come effettuare un reso, leggi le Domande Frequenti qui sotto o segui questa semplice procedura.

Garanzia di 365 giorni: domande frequenti

  • Cosa significa "condizioni originali"?

    Per rendere possibile il reso, dobbiamo assicurarci che il prodotto sia intatto e nella sua confezione originale. Questo significa che il prodotto deve presentarsi ancora sigillato, non danneggiato, nella sua scatola, senza graffi o ammaccature. Insomma, deve rimanere nella condizione in cui ti piacerebbe riceverlo.

  • Come restituire un prodotto?

    Effettuare un reso è molto semplice: contatta il nostro Servizio Clienti, che ti darà istruzioni su cosa fare. Se lo riterrà necessario, questo potrebbe anche inviarti un modulo di restituzione da compilare. Assicurati che il pacco con la merce da restituire sia ben sigillato. Includi un documento con il tuo nome, cognome e numero d’ordine. Assicurati anche che l’etichetta postale sia attaccata e le spese di spedizione effettuate. Richiedi una ricevuta di spedizione per ottenere una prova della merce restituita e inviala via email al nostro Servizio Clienti.

    Se restituisci il prodotto nelle sue condizioni originali, ti rimborseremo non appena riceveremo il prodotto tramite il metodo di pagamento originale o come Credito Negozio. Per maggiori informazioni, leggi la nostra politica sui resi.

  • Ho ricevuto una lente difettosa o danneggiata. Cosa dovrei fare?

    Se hai ricevuto delle lenti che hanno qualcosa che non funziona, non preoccuparti: abbiamo a una garanzia di sostituzione gratuita di 12 mesi.