5 motivi per scegliere le everclear ELITE

martedì 18 agosto 2020 da Vision Direct

everclear ELITE, borsa di paglia e sandali

Questa estate è diversa dal solito, non c'è dubbio. Ma proprio per questo bisogna sfruttare al massimo il sole e il tempo all'aperto. Che in questi mesi abbia in programma di visitare una città, un posto di mare o di montagna, vivi la tua attività estiva al meglio con le lenti a contatto (e non preoccuparti, metterle rimane sicuro oggi come prima).

Se sei in vena di provare nuovi modelli di lenti, ti consigliamo le giornaliere everclear ELITE, disponibili in esclusiva su Vision Direct. Comode e igieniche, le everclear ELITE sono lenti sferiche per miopia e ipermetropia che offrono un'ottima esperienza visiva a un prezzo sorprendente. Realizzate in silicone idrogel, sono estremamente versatili e adatte a vari stili di vita.

Per chi sono le everclear ELITE? Abbiamo raccolto 5 tipi di persone - molto diverse tra loro - che le adoreranno. Continua a leggere e scopri con quale persona ti identifichi.

Donna corre in una giornata di sole

Fanatici del fitness = fanatici delle giornaliere

Per molti, l'estate è un'opportunità di mantenersi attivi. Ogni buon fanatico del fitness ama sentire il flusso costante delle endorfine, che sia per fare surf, correre, andare in bici o fare escursionismo. Usare le lenti a contatto per fare attività fisica è un ottimo modo per ottenere il massimo dalle proprie prestazioni atletiche.

Le everclear ELITE, essendo monouso giornaliere, sono la scelta ideale per chi ha uno stile di vita attivo. Si mettono prima di uscire e si gettano a fine giornata, per poi metterne un paio fresco il giorno seguente. Ogni lente è confezionata singolarmente per preservarne l'igiene e assicurare che una scatola duri a lungo.

I frenetici: che il silicone idrogel li aiuti

Ogni gruppo di amici che si rispetti include quella persona che vuole sfruttare ogni momento della giornata per fare qualcosa. Sempre di fretta, salta da un posto all'altro, senza mai rifiutare un invito - spesso finendo per essere più stanca che a inizio vacanza. Le everclear ELITE sono ideali per tenere il passo con gli stili di vita più frenetici: realizzate in silicone idrogel, un materiale innovativo che consente una maggiore traspirabilità e idratazione, queste lenti mantengono gli occhi sani fino a 10 ore al giorno. Con le everclear ELITE sarà più facile concentrarsi sul lungo elenco di cose da fare, grazie a occhi sempre freschi e lucenti.

Donna aggiunge una scatola di everclear ELITE in valigia

I prudenti: in fuga dai raggi UV

I prudenti sono meticolosi con il proprio tempo, anche durante l'estate. Potrebbero passare due mesi a pianificare un weekend in campeggio su 4 diversi documenti Excel. Sono anche quelli che si presentano in aeroporto 4 ore prima del volo, dopo aver acquistato 3 diverse assicurazioni di viaggio.

Se hai a cuore la salute, probabilmente sai quanto sia importante proteggere i tuoi occhi dai raggi ultravioletti, particolarmente pericolosi durante l'estate. Le everclear ELITE hanno un filtro UV che protegge gli occhi da questi raggi: basta abbinarle con i tuoi occhiali da sole preferiti per una maggiore tranquillità.

Gli amanti del lusso: la qualità al primo posto

Per alcune persone, non bisogna mai rinunciare al meglio nella vita. Quelli che... si può davvero chiamarla estate senza aver prenotato una vacanza di lusso a Mykonos? In business class, ovviamente. Per questo tipo di persona, è tutta una questione di comfort: dai viaggi estivi alle serate nei locali alla moda, tutto deve essere premium. Le everclear ELITE sono realizzate con una formula di silicone idrogel di alta qualità che garantisce un comfort e un'idratazione unici. Insomma, una visione di alto livello adatta ai veri VIP.

Frugalità portami via: il prezzo conta

L'esatto opposto dell'amante del lusso, il super risparmiatore è sempre in cerca di occasioni. Questo tipo di persona sa come utilizzare ogni centesimo del proprio budget. Quando pianifica un viaggio, sa come ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo su tutto - e se questo significa prenotare un volo con 2 scali, ben venga. Il risparmiatore esperto conosce ogni trucco per vivere la vita al massimo spendendo il minimo. Per questo amerà le everclear ELITE: eh sì, perché saranno anche lenti a contatto di alta qualità, ma sono di gran lunga le più economiche nella loro categoria. Questo mix unico di alta qualità e prezzo contenuto è proprio ciò che rende everclear ELITE le perfette tuttofare. Non ci credi? Prendi due scatole di prova gratuite e capisci in prima persona di cosa stiamo parlando.

please wait