4 motivi per acquistare un anno di scorta

lunedì 25 gennaio 2021 da Vision Direct

Scatola vuota di lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist, lista di cose fa fare e computer

Pensi sia eccessivo ordinare in un colpo solo una scorta di un anno di lenti a contatto? Ti sbagli! Quando si tratta di lentine, più ce ne sono e meglio è. Acquistare grandi quantità ti farà solo risparmiare, in particolare se ordini le tue lenti su VisionDirect.it, dove trovi prezzi vantaggiosi sulle migliori marche e usufruisci della consegna gratuita in sole 24 ore a partire da 69€ di spesa. Se hai ancora dubbi, resta con noi: andiamo ad approfondire 4 (dei tanti) motivi per cui fare scorta di lenti è una mossa intelligente per risparmiare.

Grandi cifre nel salvadanaio

Come regola generale, fare scorta di qualcosa fa risparmiare denaro. Per la tua spesa di beni alimentari, non ci sono dubbi sul fatto che spenderai di meno andando al supermercato una volta a settimana invece che al negozio di alimentari all'angolo ogni giorno. Lo stesso vale per l'acquisto delle tue lenti a contatto, e a Vision Direct lo sappiamo bene: offriamo non solo prezzi convenienti sui migliori modelli presenti sul mercato, ma anche sconti speciali che garantiscono un ulteriore risparmio. Tieni d’occhio la nostra pagina Offerte per vedere quali sono le promozioni del momento.

Non dimenticare che la nostra garanzia di sostituzione lenti gratuita ti permette di acquistare con la pace mentale che se qualcosa andasse storto con il tuo ordine, puoi restituirlo e ricevere una sostituzione della merce senza costi aggiuntivi. Se invece desideri provare un modello di lenti diverso puoi ordinare una prova gratuita delle giornaliere ultra idratanti everclear ADM, una delle nostre marche più vendute.

Visualizza tutte le offerte

Uomo in posizione yoga

Mai più panico da lenti finite

Immagina la scena: apri la scatola delle lenti a contatto con entusiasmo... e scopri che è vuota. Cerchi un blister di riserva in ogni cassetto e non trovi nulla: hai ufficialmente finito tutte le lentine. Eh sì, ci siamo passati tutti e sappiamo bene che è una scocciatura. Ma con un po' di pianificazione preliminare, ossia facendo una scorta di un anno, puoi ridurre al minimo questo rischio. Certo, una pianificazione del genere non è sempre facile da fare, ma niente ti fermerà se sai con certezza che non cambierai modello di lenti per un po'.

Oggi viviamo in tempi particolari a causa della pandemia, ma pensa a quando le cose torneranno a una sorta di normalità, quando le cene con amici e le gite del weekend supereranno le videochiamate Zoom. Sei avrai pianificato il tuo acquisto annuale di lenti a contatto, ripensare a quando le acquistavi ogni 2-3 mesi ti farà sorridere. Non dovrai più impostare una serie di promemoria o passare agli occhiali ogni volta che rimani a corto di lenti. A proposito, se ti piace alternare lenti a contatto e occhiali da vista, le lenti giornaliere sono una scelta particolarmente pratica ed economica. Indossi un nuovo paio fresco quando vuoi, senza sprechi e routine di pulizia, e godendo di un'esperienza visiva particolarmente confortevole. Se invece preferisci le lenti riutilizzabili come le mensili, ricordati di fare anche scorta di liquido pulente: i nostri ottici consigliano la soluzione unica everclear REFRESH, che ha una formula particolarmente delicata e a base di ingredienti naturali.

Famiglia cammina nella natura

Una scelta a basso impatto ambientale

La spedizione è un servizio in cui eccelliamo davvero: abbiamo un comodo magazzino a Sedico (in provincia di Belluno) da cui spediamo in tutta Italia in tempi rapidissimi. Ma sappiamo che i chilometri di trasporto su strada aumentano la nostra impronta di carbonio, motivo per cui ti invitiamo a ordinare una scorta duratura. L'equazione è semplice: più grande è il tuo ordine, minori saranno le consegne che dovremo effettuare. Useremo anche meno imballaggi, riducendo gli sprechi.

Il nostro approccio ecologico si estende alla digitalizzazione delle fatture (utili per la detrazione fiscale) per risparmiare tonnellate di carta. Anche tu puoi avere un ruolo responsabile dal punto di vista ambientale: non gettare mai le lenti nel gabinetto o nel lavandino e smaltisci correttamente gli imballaggi e i flaconi di soluzione nei cestini per il riciclo appropriati: la confezione esterna va nella carta, il blister e i flaconi di soluzione nella plastica. Le lenti stesse e le pellicole di alluminio sui blister non sono biodegradabili e devono essere gettati nel cestino dell'indifferenziata.

Lenti a contatto everclear ELITE

Un acquisto senza pensieri

Sappiamo cosa stai pensando: cosa succede se acquisto le lenti in una volta sola e la mia prescrizione cambia? E se cambio idea sul modello? Non temere: ci pensiamo noi! Abbiamo esteso la nostra politica di resi a un anno intero, ossia offriamo una garanzia di restituzione di 365 giorni per tutte le lenti che vengono restituite intatte, non marcate a penna e ancora sigillate nella loro confezione originale. Ti rimborseremo l'importo della merce sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine in un batter d'occhio.

Il nostro processo di restituzione è semplice e prevede solo il download e la compilazione del nostro modulo di reso. Controlla che il pacco sia ben chiuso e conserva la ricevuta della tua spedizione per sicurezza. Se hai domande, il nostro Servizio Clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.

please wait