13
Barrel Contact Lens Case
13 Recensione(i)
Vantaggi di Barrel Contact Lens Case
- Conserva e disinfetta con cura le lenti durante la notte
- Involucro robusto per protegge le lenti da possibili danni
- Tiene le lenti in ordine quando non utilizzate
Maggiori informazioni su Barrel Contact Lens Case
Le lenti a contatto sono oggetti piccoli e delicati molto facili da perdere o esporre a impurità. È quindi fondamentale metterle al sicuro in un posto dove risultano anche facili da pulire. Per questo i portalenti sono lo strumento di conservazione ideale, e il Barrel ne è un ottimo esempio. Realizzato in materiali resistenti, può cadere per terra senza danneggiarsi. Inoltre, è pensato per una pulizia approfondita delle lenti a contatto, in modo che ogni loro parte rimanga libera da batteri, lipidi e germi di ogni tipo.
Si raccomanda di sostituire il portalenti ogni tre mesi per garantire sempre un ambiente sicuro e igienico per le lenti. La custodia Barrel non è pensata per la pulizia con soluzioni contenenti il perossido di idrogeno. Pulire le lenti a contatto sarà molto semplice con questo prodotto per la manutenzione. Basta porre le lenti all’interno del portalenti durante la notte per una disinfezione approfondita.
Informazioni utili
Per saperne di più su come acquistare le soluzioni e i prodotti per la cura degli occhi, siamo a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30 al numero 02 36 048 272, via e-mail all'indirizzo assistenza@visiondirect.it, o sulla web chat. Hai domande su come riordinare su Vision Direct? Consulta le nostre pratiche guide.