Spedizione e Consegna

    Spedizione Tracciabile DHL Express in tutta l'Italia

    Spedizione Tempo di Consegna Costo
    DHL Express Consegna in 2 / 5 giorni in tutta Italia. Dal lunedì al venerdì. Gratis per ordini superiori a €70
    €4,49 per ordini fino a €70

    Gli ordini sono tracciabili?

    Si, certo. Il servizio DHL Express è tracciabile sul sito www.dhl.it. La merce è spedita dall'Inghilterra all'Italia, e consegnata al cliente finale in Italia sempre tramite DHL. Non appena il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino in Inghilterra, riceverai un’email con un link al sito DHL per seguire l’ordine in ogni momento.

    Il mio ordine non è ancora arrivato e voglio contattare DHL, come faccio?

    Questo è il numero di telefono di DHL: 199 199 345 che potrai chiamare per rintracciate il tuo ordine o richiedere assistenza.

    Ricordati di dare loro il numero di riferimento della spedizione. Oppure puoi controllare la tua spedizione sul sito DHL.

    Tempi di consegna

    Se il prodotto è disponibile in magazzino, come indicato nella pagina di prodotto, la merce viene consegnata nei giorni lavorativi entro 48h (se l’ordine viene effettuato entro le ore 17). Per Isole e Sud d’Italia la consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi.
    Per i prodotti non disponibili in magazzino, la data stimata di consegna viene indicata nella pagina di prodotto.

    Perché non abbiamo tutti i prodotti in magazzino?

    Alcuni prodotti, soprattutto le lenti toriche, vengono fatte dalle case produttrici su ordinazione. Per cui, appena riceviamo il tuo ordine, lo inoltriamo alla casa produttrice, ad esempio, CooperVision, Johnson & Johnson o Ciba Vision, per la fabbricazione della lente su misura.

    Da dove viene spedito il mio prodotto?

    Il nostro principale magazzino si trova a York, in Inghilterra. Tutti gli ordini per l’Europa viaggiano con corriere privato (DHL). Anche in Italia utilizziamo DHL Express.

    Altre informazioni importanti

    La maggior parte delle lenti a contatto e dei prodotti per la cura degli occhi sono contenute in confezioni pratiche, funzionali e sicure per il trasporto.

    Può essere più conveniente recapitare il prodotto ordinato all'indirizzo di lavoro o altro presidiato da una tua persona di fiducia (portineria).

    Spedizioni fuori dalla zona EU

    Se vivi fuori dalla zona EU possono esserci oneri doganali non inclusi nel costo finale dell’ordine e che sono a carico del cliente.

    Resi e Rimborsi

    Qualora qualcosa dovesse andare storto e sarà necessario restituire la merce, qui puoi leggere le nostre politiche di reso.