Resi e rimborsi

Facciamo del nostro meglio perché non accada ma alle volte potrebbe essere necessario restituire il tuo ordine di lenti a contatto. Ad esempio nelle seguenti eventualità:

La gradazione delle tue lenti a contatto cambia

Non ci sono problemi se andando a un controllo della vista, la tua prescrizione viene modificata e hai bisogno di una correzione visiva diversa. Basta semplicemente restituirci le lenti rimaste nella gradazione precedente sigillate dentro la scatola chiusa originale, e ti rimborseremo. Questo reso è possibile fino a un periodo doppio della durata di utilizzo regolare (per esempio 3 mesi di lenti a contatto sono rimborsabili entro i 6 mesi successivi). Il rimborso arriverà in 5/7 giorni lavorativi, dopo le normali procedure di controllo sulla merce che ci hai inviato. Naturalmente saremo felici di inviarti le lenti a contatto con la correzione aggiornata.

Se mai avessimo sbagliato

Fortunatamente non accade quasi mai ma nell’eventualità che ti inviamo i prodotti sbagliati oppure danneggiati durante il trasporto, puoi restituirceli. A quel punto potrai decidere se ricevere l’ordine corretto (se il costo risulta inferiore, ti rimborsiamo la differenza, se è superiore, facciamo modificare la fattura di consegna), oppure se ricevere un rimborso. Il rimborso arriverà entro massimo 7 giorni lavorativi, dopo le normali procedure di controllo sulla merce che ci hai inviato.

Se non sei soddisfatto

Se scopri, dopo che hai ricevuto il tuo ordine, di non essere soddisfatto con il prodotto acquistato per qualsiasi motivo, puoi restituirci tutti i prodotti nelle scatole originali sigillate, entro massimo 14 giorni da quando ti è arrivato l’ordine a casa o in ufficio. In questo caso sarai rimborsato per i prodotti resi intatti (ad esclusione delle spese di spedizione).
Probabilmente ti contatteremo per sapere i motivi per cui non sei rimasto soddisfatto. In questo modo sapremo come migliorare il nostro servizio ed i nostri prodotti la prossima volta.

Indirizzo dove spedire i prodotti:

VISION DIRECT

C/O MBE 222 C.so Sempione 38, 20154 Milano (MI)

*Prima di spedire qualsiasi merce, contatta il nostro servizio clienti per email o telefono 02 36 048 272.