Miglior prezzo garantito

Spedizione e Consegna

Spedizione in 24h tracciabile SDA in tutta l'Italia*

Spedizione

Tempo di consegna

Costo

SDA

Consegna in 24 ore a partire dal giorno di spedizione dell'ordine, dal lunedì al venerdì.

Gratis per ordini superiori a 69€

4,49€ per ordini fino a 69€


Perché entro 24 ore?

Sappiamo che quando sei a corto di lenti a contatto, vuoi averne un nuovo paio più presto.

Ecco perché, se il prodotto è disponibile in magazzino, come indicato nella pagina di prodotto, la merce viene consegnata nei giorni lavorativi entro 24 ore (se l’ordine viene effettuato entro le ore 16:30). Per i prodotti non disponibili in magazzino, la data stimata di consegna viene indicata nella pagina di prodotto.

* Per consegne sulle isole la consegna può richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

Gli ordini sono tracciabili?

Sì. Dopo che il tuo ordine viene spedito dal nostro magazzino, riceverai un’email da SDA contenente un link che ti permetterà di visualizzare, modificare o riprogrammare la consegna.

Perché non abbiamo tutti i prodotti in magazzino?

Alcuni prodotti, soprattutto le lenti toriche e progressive/multifocali, vengono realizzati dalle case produttrici su ordinazione. Per cui, appena riceviamo il tuo ordine, lo inoltriamo alla casa produttrice (come ad esempio CooperVision, Johnson & Johnson o Alcon), che fabbricherà la lente richiesta.

Da dove viene spedito il mio prodotto?

Il nostro magazzino principale si trova a Sedico, in provincia di Belluno (Italia). Se la merce ordinata non è disponibile a Sedico, questa viene spedita dal nostro magazzino di Amsterdam (Paesi Bassi).

Non ho ricevuto il mio ordine, cosa faccio?

La consegna del tuo ordine verrà effettuata entro la data specificata sulla Conferma di Spedizione o in alternativa, se non è specificata alcuna data, entro 21 giorni dalla data della Conferma di Spedizione, a meno che non si verifichino circostanze eccezionali. Se dopo 21 giorni non hai ancora ricevuto il tuo ordine ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Assicurati di comunicare la mancata ricezione della merce entro 30 giorni dalla data di spedizione nel caso di ordini per l’Italia o entro 45 giorni nel caso di ordini internazionali.

Altre informazioni importanti

La maggior parte delle lenti a contatto e dei prodotti per la cura degli occhi sono contenute in confezioni pratiche, funzionali e sicure per il trasporto.

Spedizioni fuori dalla zona UE

Da VisionDirect.it è possibile effettuare ordini destinati al solo territorio italiano. Se desideri spedire all'estero, puoi effettuare il tuo ordine usando uno dei nostri siti europei: siamo presenti in Irlanda, Spagna, Francia, Belgio e Paesi Bassi. Se desideri spedire all'estero e usare il nostro sito nel Regno Unito, o se la destinazione è fuori dalla zona UE potrebbero esserci oneri doganali non inclusi nel costo finale dell’ordine e a carico del cliente.

Resi e Rimborsi

Qualora qualcosa dovesse andare storto e sarà necessario restituire la merce, qui puoi leggere le nostre politiche di reso.

ACCETTIAMO