Soluzioni Detergenti e Saline per Lenti a Contatto

  • Informazioni
  • Prodotti
  • Per avere la certezza che le tue lenti mensili o settimanali funzionino al meglio e risultino confortevoli da indossare, devi pulirle almeno una volta al giorno. Usare una soluzione detergente e salina è un ottimo modo per liberarti delle impurità che possono formarsi sulla superficie della lente. Abbiamo a disposizione vari prodotti di alta qualità per risolvere questo problema con velocità ed efficacia.

    Cosa sono le soluzioni detergenti e saline per lenti a contatto e perché sono importanti?

    Indossando le lenti a contatto per gran parte della giornata, è normale che si formino piccoli blocchi di sporco sulla loro superficie. Se hai le lenti giornaliere, non devi fare altro che gettarle a fine giornata. Invece, lenti come le bisettimanali e mensili si riutilizzano il giorno dopo e quindi hanno bisogno di manutenzione.

    I detergenti per lenti a contatto assicurano che le tue lenti siano libere da tutte le impurità che potrebbero rendere i tuoi occhi irritati o affaticati. Sciacquare le lenti e metterle in una soluzione salina è fondamentale affinché queste mantengano sempre la loro forma e condizione. Le soluzioni saline sono fatte di un mix sterilizzato di sale e acqua, che lava per bene le tue lenti e le conserva quando non le usi. Risultato: le lenti rimangono piacevoli da indossare e possono durare per ore.

    Per una pulizia più approfondita, vendiamo anche flaconi per la rimozione degli accumuli di proteine. Con Ultrazyme Universal, ad esempio, puoi aumentare nettamente il piacere di indossare le lenti accentuando il comfort al punto da non ricordarti neanche di averle indosso.

    Quali sono i benefici delle soluzioni detergenti e saline?

    Pulire le tue lenti a contatto è essenziale per poterle usare su base mensile o settimanale in modo sicuro e confortevole. Usare un detergente garantisce che le lenti risultino impercepibili sugli occhi, mentre ti offrono una visione nitida per tutto il giorno.

    Utilizzare una soluzione salina assicura che le tue lenti rimangano nella migliore condizione, prendendosi cura di loro mentre dormi. È particolarmente indicata anche per sciacquare ogni possibile deposito di proteine che può essersi formato dopo aver portato le lenti tutto il giorno.

    Le nostre soluzioni detergenti e saline più popolari

    Oté Clean (precedentemente nota come Crystal Cleaner)

    Oté Clean (Crystal Cleaner replacement)

    Oté Clean pulisce a fondo le tue lenti utilizzando la formula basata sull’impiego di alcol comune e composti non ionici. Queste sostanze colpiscono le impurità e i depositi di proteine, rimuovendoli completamente dalla superficie della tua lente. Mescolata con il conservante Polyhexanide Biguanide, questa soluzione vincente rende le tue lenti fresche e pronte all’uso ogni mattina.

    Lens Plus Ocupure Saline Large

    Lens Plus Ocupure Saline Large

    Questa soluzione salina in confezione da 360ml è adatta per sciacquare e conservare le lenti a contatto sia RGP che morbide. Con lo stesso livello di pH contenuto nell’occhio, aiuta le tue lenti a rimanere comode e – per una pulizia più approfondita – può essere abbinata a delle compresse per dissolvere le proteine.

    Sensitive Eyes

    Sensitive Eyes

    I pionieri dell’ottica Bausch & Lomb hanno creato Sensitive Eyes, una soluzione delicata perfetta per sciacquare le tue lenti a contatto dopo averle disinfettate. Si abbina bene con le soluzioni multiuso come Everclear Multi-Purpose per mantenere le tue lenti idratate e confortevoli, combattendo i germi in sinergia con le tue lacrime naturali.

    Ultrazyme Universal

    Ultrazyme Universal

    Progettate per rimuovere gli accumuli di proteine che si creano con l’uso quotidiano delle lenti, queste compresse disinfettanti sono ideali per pulire le tue lenti, così da garantirti sempre una vista ottima e una sensazione di freschezza. Le Ultrazyme Universal vanno sciolte nella tua soluzione disinfettante, per dare quella forza extra che aiuta a rimuovere lo sporco con più efficacia.

    Informazioni utili

    Se hai bisogno di consigli su come comprare le tue lenti a contatto o le tue soluzioni online, siamo pronti ad assisterti via web chat, telefono o email. Hai domande sul tuo prossimo ordine su Vision Direct? Leggi le nostre pratiche guide.

  • 6 oggetti trovati