Modalità di Pagamento

Su VisionDirect.it puoi effettuare i tuoi acquisti tramite carta (Mastercard, Visa, Maestro). É possibile anche pagare con PayPal, oppure facendo un bonifico bancario. Se utilizzi quest’ultima opzione, ricorda che la merce viene spedita solamente nel momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento. La data di consegna dipende quindi dalla data di ricevimento del pagamento.


  • Carte di credito e carte di debito

    • VISA debit
    • VISA credit
    • VISA Electron
    • Mastercard credit
    • Mastercard debit
    • Mastercard & Maestro

    Non è possibile pagare con American Express.


  • PayPal

    Su VisionDirect.it puoi pagare anche con PayPal. Basta inserire il tuo nome utente e la tua password.


  • Bonifico bancario

    Se preferisci pagare con bonifico bancario, queste sono le informazioni di cui hai bisogno.

    Causale del pagamento: il tuo numero di ordine
    Intestatario del conto corrente: Global Collect BV

    Banca: Intesa Sanpaolo Spa
    Via Domenico Cimarosa, 87, Torino 10154
    Conto corrente numero: 100000585002
    CIN: Y
    Codice BIC/SWIFT: BCITITMM
    Codice IBAN: IT17Y0306901020100000585002

    Vision Direct utilizza la piattaforma internazionale Global Collect per le transazioni di pagamento tramite bonifico bancario. Il pagamento verrà accreditato nel nostro conto nell'arco di 3-4 giorni lavorativi dalla data di regolamento. Non appena riceveremo il pagamento, l'ordine verrà evaso dal nostro magazzino e ti avviseremo tramite email.


  • Pagamento in contrassegno

    In tal caso, la spedizione si paga in contanti direttamente alla consegna della merce.

I miei pagamenti sono sicuri?

Tutte le informazioni che ci fornisci sono memorizzate sui nostri server sicuri. Le operazioni di pagamento sono crittografate utilizzando la tecnologia SSL.

Tutti i pagamenti effettuati su VisionDirect.it passano attraverso il sistema Globalcollect, uno dei portali di pagamento più sicuri. Nessun operatore (in nessun caso) può avere accesso ai dati della tua carta di credito (possiamo solo visualizzare le ultime 4 cifre della tua carta per poter verificare che il tuo pagamento sia andato a buon fine). Nel caso VisionDirect.it ti abbia fornito una password per accedere ad alcune parti speciali del sito, sei tu responsabile di tenere riservata questa password e non condividerla con nessuno.

Perchè non avete ricevuto il mio pagamento?

Vision Direct non ha accesso ai dettagli delle tue transazioni finanziarie. Se ci sono problemi relativi al pagamento, ti consigliamo di contattare il fornitore della tua carta o la tua banca.

Cos'è il Buono Sconto e come si utilizza?

Il Buono Sconto è un codice che dà diritto ad uno sconto sul sito di Vision Direct. Il Buono Sconto deve essere utilizzato durante la fase di acquisto nella pagina del Carrello, nell'apposito campo in basso a sinistra. Non appena si inserisce il Buono Sconto l'importo relativo verrà sottratto dal totale dell'ordine.

Cos'è il Credito Negozio e come si utilizza?

Il Credito Negozio sul tuo Account di Vision Direct è l’accredito sul tuo conto da poter utilizzare per i tuoi futuri acquisti. L’importo accreditato non è considerato denaro contante e non può essere riscattato in quanto tale. Il credito può essere ricevuto, ad esempio, quando si utilizza la promozione "Invita un Amico" o se si scrivono delle recensioni sui prodotti. Il credito può anche essere concesso nel caso si fossero verificati dei problemi con il tuo ordine e si richiede un rimborso. Se hai diritto a un accredito, verrai contattato dal team di Vision Direct.

Per maggiori informazioni riguardanti i metodi di pagamento, il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande.