La nostra garanzia di 100 giorni

Garanzia prodotto di 100 giorni

Una politica sui resi super comoda

Garanzia prodotto di 100 giorni

Hai acquistato le lenti sbagliate? Hai scelto una gradazione diversa da quella che ti ha dato l’ottico? La tua prescrizione è cambiata prima di eseguire un ordine? O hai semplicemente cambiato idea sulle lenti che hai acquistato? Qualunque sia il problema, niente panico: siamo qui per aiutarti.

Se le lenti sono ancora nelle loro condizioni originali, ossia intatte e sigillate nella loro scatola, puoi effettuare un reso entro 100 giorni dal ricevimento del tuo ordine. Quindi, basta soddisfare queste condizioni per acquistare in tutta tranquillità, sapendo che Vision Direct ti rimborserà gli ordini errati. Facile, no?

Prodotti everclear: reso senza cavilli

Gamma di lenti a contatto everclear

Soddisfatti o rimborsati: quando acquisti prodotti della gamma everclear, venduti in esclusiva su Vision Direct, la nostra garanzia fa un passo ulteriore. Puoi restituire questi prodotti in qualsiasi momento dalla data di acquisto e in qualsiasi condizione. Ti daremo un rimborso completo immediatamente, senza domande. È un altro vantaggio di everclear, oltre alla qualità e al prezzo.

Come contattarci

Il nostro team di consulenti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Puoi contattarci per telefono allo 02 36 048 272, per email ad assistenza@visiondirect.it e sulla web chat.

Garanzia dei 100 giorni: domande frequenti

  • Cosa significa "condizioni originali"?

    Per rendere possibile il reso, dobbiamo assicurarci che il prodotto sia intatto e nella sua confezione originale. Questo significa che il prodotto deve presentarsi ancora sigillato, non danneggiato, nella sua scatola, senza graffi o ammaccature. Insomma, deve rimanere nella condizione in cui ti piacerebbe riceverlo.

  • Come restituire un prodotto?

    Effettuare un reso è molto semplice: contatta il nostro Servizio Clienti, che ti darà istruzioni su cosa fare. Se lo riterrà necessario, questo potrebbe anche inviarti un modulo di restituzione da compilare. Assicurati che il pacco con la merce da restituire sia ben sigillato. Includi un documento con il tuo nome, cognome e numero d’ordine. Assicurati anche che l’etichetta postale sia attaccata e le spese di spedizione effettuate. Richiedi una ricevuta di spedizione per ottenere una prova della merce restituita e inviala via email al nostro Servizio Clienti.

    Se restituisci il prodotto nelle sue condizioni originali, ti rimborseremo non appena riceveremo il prodotto tramite il metodo di pagamento originale o come Credito Negozio. Per maggiori informazioni, leggi la nostra politica sui resi.

  • Posso davvero restituire i prodotti everclear quando e come voglio?

    Sì, è davvero così. Crediamo che i nostri clienti ameranno i prodotti everclear, ma puoi restituirli quando vuoi e in qualsiasi condizione. Attenzione: la garanzia si applica una sola volta per cliente e per prodotto.

  • Ho ricevuto una lente difettosa o danneggiata. Cosa dovrei fare?

    Se hai ricevuto delle lenti che hanno qualcosa che non funziona, non preoccuparti: abbiamo a una garanzia di sostituzione gratuita di 12 mesi.