Bagni Oculari & Spray

  • Informazioni
  • Prodotti
  • Se soffri di occhi secchi potresti aver notato che le lenti a contatto risultano scomode dopo un po’ che le indossi. Sebbene le normali gocce per occhi siano spesso una buona soluzione, per alleviare l’irritazione potresti preferire un bagno oculare specifico per lenti a contatto, oppure uno spray per occhi.

    Quali bagni oculari e spray abbiamo a disposizione?

    Eye Logic

    Questo efficace spray alleviante fornisce una risposta rapida agli occhi stanchi o secchi. Progettato per essere abbinato alle tue lenti a contatto, lo spray previene la sensibilità alla luce, la sensazione di secchezza e la formazione di impurità e proteine sui tuoi occhi. La formula speciale è anche compatibile con il trucco.

    Perché i bagni oculari e gli spray sono importanti?

    Quando ti prudono gli occhi, indossare le lenti può diventare un’impresa difficile, ma i bagni oculari contro la secchezza possono reidratare e aggiungere umidità. Alleviando ogni disagio, ti permettono di tornare a godere delle tue lenti con serenità.

    Alcune persone non amano usare le gocce per occhi, le trovano difficili da usare e talvolta anche di scarsa utilità. I bagni oculari e gli spray assicurano una buona protezione dell’intero occhio, fornendo l’umidità necessaria a mantenere i tuoi occhi freschi e sani tutto il giorno.

    Facili da usare e da portare in giro, i bagni oculari e gli spray sono un modo pratico di trattare i sintomi degli occhi secchi. Gli spray rinfrescanti danno anche una sensazione di piacere mentre li utilizzi, contribuendo con le soluzioni per lenti a contatto a rinfrescare i tuoi occhi rapidamente.

    Quali patologie puoi prevenire con la pulizia degli occhi e gli spray?

    Usare bagni oculari e spray ti aiuterà a trattare il disagio causato da occhi secchi, ma né fermerà la patologia che si sta sviluppando, né curerà altre che hai già. Quello che però questi prodotti fanno bene è trattare i sintomi della sindrome da occhi secchi, fornendoti per tutto il giorno il sollievo e il benessere di cui hai bisogno quando indossi le lenti a contatto.

    Se soffri di un malessere più serio o hai gli occhi secchi di frequente, dovresti consultare un oculista. Questo potrà identificare il problema e il corretto trattamento per te.

    Informazioni utili

    Se hai bisogno di consigli su come comprare le tue lenti a contatto o le tue soluzioni online, siamo pronti ad assisterti via web chat, telefono o email. Hai domande sul tuo prossimo ordine su Vision Direct? Leggi le nostre pratiche guide.

  • 1 item found
    1 item found