Lenti a contatto quindicinali

  • Informazioni
  • Lista Prodotti
  • Consigli sulle Lenti a Contatto Bisettimanali

    Guarda questo video per scoprire come acquistare e indossare le lenti a contatto bisettimanali

    Cosa sono le lenti a contatto quindicinali?

    Conosciute anche come ‘bisettimanali”, queste lenti a contatto vanno indossate di giorno per una durata massima di due settimane. Dovendo utilizzare le stesse lenti a contatto per più giorni consecutivi, è necessaria un’accurata manutenzione. Questo tipo di lenti a contatto è disponibile per la correzione dei maggiori difetti visivi come la miopia, l’ipermetropia, l’astigmatismo e la presbiopia. Le lenti a contatto bisettimanali sono disponibili anche come lenti colorate per intensificare o cambiare il colore degli occhi.

    Perché scegliere le lenti a contatto quindicinali?

    Le lenti a contatto quindicinali offrono il vantaggio di un ricambio abbastanza breve rispetto alle lenti mensili. Questo è particolarmente indicato per chi vuole ridurre i rischi di accumulo di depositi nelle lenti a contatto. Infatti può capitare che, se non si effettua una manutenzione adeguata di pulizia delle lenti, queste conservino dei fastidiosi detriti sulla loro superficie, i quali possono causare rossore ed infezioni. Un altro vantaggio delle lenti bisettimanali è la possibilità, per chi ama provare look sempre diversi e personalizzati, di cambiare frequentemente il colore degli occhi.

    Qual è la differenza tra le lenti a contatto morbide e le lenti a contatto rigide?

    Le lenti a contatto rigide sono realizzate con un materiale più resistente che permette a una grande quantità di ossigeno di raggiungere l’occhio. Garantiscono una visuale nitida e acuta, ma possono inizialmente risultare scomode da portare ed è più difficile abituarvisi. Le lenti a contatto morbide sono confortevoli sin da subito. Il loro materiale flessibile le rende quasi impercettibili nell’occhio. Permettono il naturale movimento di scorrimento della palpebra sull’occhio, facendoti dimenticare di averle indossate. Le lenti a contatto morbide di tecnologia più avanzata sono realizzate in silicone idrogel, un materiale che permette una grande traspirazione di ossigeno all’occhio, garantendo un comfort duraturo.

    Il prezzo delle lenti a contatto quindicinali

    Le lenti a contatto quindicinali hanno un costo normalmente superiore rispetto alle lenti mensili ed inferiore rispetto alle giornaliere. Acquistandole su Vision Direct, il prezzo finale sarà nettamente inferiore rispetto al prezzo nei negozi di ottica e potrai risparmiare fino al 45%.

    Come utilizzare le lenti a contatto quindicinali

    Le lenti a contatto quindicinali vanno utilizzate durante il giorno per due settimane e sostituite poi con un nuovo paio. Le lenti bisettimanali vanno pulite quotidianamente a fine giornata, adoperando una soluzione disinfettante. Vanno poi inserite nell’apposito portalenti e conservate nel liquido per tutta la notte. Consulta la nostra guida sull’utilizzo delle lenti a contatto. Se necessiti di ulteriore assistenza per l’utilizzo o la manutenzione delle tue lenti a contatto puoi contattarci al seguente numero di telefono 02 36 048 272.



    Le lenti a contatto quindicinali più vendute

  • 7 oggetti trovati