Lenti a contatto opache

  • Informazioni
  • Prodotti
  • Se stai cercando un cambiamento importante nel colore dei tuoi occhi, le lenti a contatto opache sono la scelta migliore. Queste lenti colorare sono progettate per trasformare la tinta dei tuoi occhi e al contempo offrirti una vista chiara e confortevole.

    Cosa sono le lenti a contatto opache?

    Le lenti a contatto opache sono progettate con una tinta solida, ossia un anello di colore che si posa sopra all’iride, coprendo il tuo colore naturale e regalandoti un nuovo e distintivo aspetto.

    Quali sono i problemi della vista corretti dalle lenti opache?

    La maggior parte delle lenti opache sono progettate per correggere la miopia e la presbiopia. Prodotte da aziende leader, come Ciba Vision/Alcon, garantiscono sia il comfort dell’occhio che uno sguardo particolarmente fotogenico.

    Perché scegliere le lenti a contatto opache?

    Per travestirsi al meglio per una festa in maschera bisogna curare i dettagli. Se ti travesti da un personaggio del tuo film o della tua serie TV preferiti, che magari è famoso per i suoi profondi occhi castani, probabilmente i tuoi brillanti occhi blu possono non sembrare adatti. Le lenti a contatto opache ti offrono quel tocco distintivo per convincere e sorprendere allo stesso tempo.

    Se ti piacerebbe un cambiamento nel tuo look di tutti i giorni e vuoi aggiungere vivacità o profondità al tuo colore naturale degli occhi, le lenti a contatto opache sono la scelta ideale. Comportano una trasformazione netta che sicuramente farà voltare qualche sguardo verso di te.

    Consigli per la scelta di lenti a contatto opache

    Diversamente dalle lenti enfatizzanti, che a volte non hanno una tinta abbastanza forte per gli occhi scuri, le lenti opache possono trasformare anche la più scura delle tonalità. Se i tuoi occhi hanno una sfumatura di castano particolarmente profonda, ad esempio, puoi cambiare il colore in qualche tonalità di contrasto come un blu acceso.

    Che tu abbia bisogno di una correzione alla vista o meno, puoi divertirti a sperimentare colori diversi. Quando Vision Direct ti chiede di inserire il potere correttivo, semplicemente seleziona 0.00 a riceverai delle lenti progettate unicamente per fini cosmetici.

    Tipi di lenti a contatto opache

    Oltre alla varietà di colori, puoi scegliere tra lenti a contatto con due tipi di periodi d’uso.

    • Mensili: possono essere applicate per 30 giorni consecutivi, se pulite e conservate nella soluzione ogni notte.
    • Giornaliere: progettate per essere indossate solo una giornata e poi buttate, ti permettono di godere di lenti a contatto fresche ogni giorno e di non doverti preoccupare di pulirle ogni sera. Ideali se vuoi indossare le lenti a contatto colorate per una sola occasione, anziché regolarmente.

    Le nostre lenti opache più popolari

    FreshLook Colors

    FreshLook Colors

    Con sei tonalità tra cui scegliere, queste lenti offrono una trasformazione radicale del tuo aspetto. Prodotte da Ciba Vision/Alcon, sono lenti mensili di alta qualità, che durano fino a 30 giorni consecutivi e sono disponibili sia con potere correttivo che senza.

    Informazioni utili

    Se hai bisogno di consigli su come comprare le tue lenti a contatto o le tue soluzioni online, siamo pronti ad assisterti via web chat, telefono o email. Hai domande sul tuo prossimo ordine su Vision Direct? Leggi le nostre pratiche guide.