Lenti a Contatto Nocciola

  • Informazioni
  • Prodotti
  • Le lenti a contatto color nocciola sono di grande effetto. Combinando un po’ di ambra, marrone e verde, hanno un colore tanto originale quanto distintivo. Se vuoi cambiare il tuo look, dovresti provare questa tinta.

    Cosa sono le lenti a contatto nocciola?

    Le lenti a contatto nocciola sono pensate per riprodurre l’aspetto degli occhi color nocciola. In quanto tonalità leggermente scura, le lenti di questo colore funzionano al meglio su occhi chiari, ma possono illuminare anche occhi scuri.

    Quali sono i problemi della vista corretti dalle lenti a contatto nocciola?

    Sul mercato esistono lenti a contatto nocciola per curare sia la miopia che l’ipermetropia. Alcuni tra i più noti produttori di lenti a contatto producono lenti color nocciola. Questo significa che puoi trovare lenti di alta qualità che assicurano un benessere duraturo.

    Puoi anche acquistare le lenti color nocciola senza gradazione aggiunta. Questo tipo di lenti può essere usato per ragioni cosmetiche ed è quindi ideale per chi non ha bisogno di correzioni alla vista.

    Perché scegliere le lenti a contatto nocciola?

    Le lenti nocciola ti permettono di giocare col tuo look, sfruttando un piccolo cambiamento che ha un forte impatto sul tuo stile. Le lenti offerte da produttori famosi come Alcon/Ciba Vision e CooperVision sono perfette per l’uso di tutto i giorni, in quanto combinano la tecnologia impiegata nelle loro lenti più popolari con un appariscente tinta color nocciola.

    Puoi anche utilizzare le lenti nocciola come accessorio per un travestimento. Se ti piacerebbe ricreare il look di un personaggio di un film o di un libro, aggiungono quel dettaglio extra che fa la differenza.

    Consigli sulla scelta delle lenti a contatto nocciola

    Se non hai mai indossato lenti a contatto, dovresti innanzitutto sottoporti a una misurazione della vista dall’ottico o dal contattologo. Così, otterrai la prescrizione che ti darà tutte le misure necessarie ad acquistare le tue lenti a contatto colorate online.

    Quando scegli le lenti a contatto color nocciola, ricordati che hanno risultati diversi a seconda del colore dei tuoi occhi. In generale, maggiore è la luminosità dei tuoi occhi e maggiore sarà l’impatto.

    Tipologie di lenti a contatto nocciola

    Esistono due parametri fondamentali che contraddistinguono i vari tipi lenti a contatto color nocciola. Uno è l’intensità della tinta, l’altro è il periodo d’uso.

    • Lenti a contatto colorate intensificanti: progettate per enfatizzare il colore naturale del tuo occhio con una tinta sottile.
    • Lenti a contatto colorate opache: usando una tinta unita, le lenti opache sono in grado di trasformare il colore dei tuoi occhi in modo significativo.
    • Lenti a contatto colorate giornaliere: pensate per essere indossate ogni giorno e gettate via la sera, queste lenti offrono sempre una vista fresca.

    Le nostre lenti a contatto nocciola più popolari

    FreshLook Colorblends

    FreshLook Colorblends

    In quanto lenti mensili, puoi indossare un paio di queste lenti colorate per 30 giorni consecutivi e scegliere tra due tonalità nocciola disponibili.

    FreshLook One Day

    FreshLook One Day

    FreshLook One Day sono lenti intensificanti che offrono la convenienza delle giornaliere con una tinta che aggiunge profondità e lucentezza al colore naturale dei tuoi occhi.

    Air Optix Colors

    Air Optix Colors

    Con due tonalità di nocciola tra cui scegliere, Air Optix Colors sono confortevoli lenti mensili che intensificano il colore naturale dei tuoi occhi.

    FreshLook Colors

    FreshLook Colors

    FreshLook Colors sono lenti opache che cambiano il colore degli occhi in modo visibile. Perfette per chi ha occhi scuri e cerca lenti mensili.

    Expressions Colors

    Expressions Colors

    Queste lenti mensili di CooperVision sono ultra conforevoli, in quanto trattengono l’umidità per idratare i tuoi occhi mentre danno loro un leggero colore intensificante.

    Informazioni utili

    Se hai bisogno di consigli su come comprare le tue lenti a contatto o le tue soluzioni online, siamo pronti ad assisterti via web chat, telefono o email. Hai domande sul tuo prossimo ordine su Vision Direct? Leggi le nostre pratiche guide.