Lenti a contatto marroni

  • Informazioni
  • Prodotti
  • Hai mai desiderato sapere come sembreresti con gli occhi castani? Allora dovresti provare le lenti a contatto marroni. Le migliori marche di lenti a contatto colorate offrono varie tonalità di marrone, per cui avrai l’imbarazzo della scelta per il tuo nuovo look.

    Cosa sono le lenti a contatto marroni?

    Le lenti a contatto marroni sono progettate per cambiare il colore della tua iride. Se hai occhi chiari, tipo di colore azzurro o grigio, le lenti marroni sono una soluzione semplice per renderli più scuri. Invece, se hai gli occhi di un castano intenso puoi indossare le lenti più chiare per renderli più luminosi.

    Quali sono i problemi alla vista corretti dalle lenti a contatto marroni?

    Grazie ai produttori leader del mercato, è facile trovare lenti a contatto marroni per risolvere problemi di miopia e ipermetropia, per un comfort e una vista perfetti.

    Puoi anche acquistare lenti a contatto plano, ossia lenti senza potere correttivo. Sono ideali se non hai problemi alla vista e vuoi cambiare il colore dei tuoi occhi solo per ragioni cosmetiche.

    Perché scegliere lenti a contatto marroni?

    Le lenti a contatto marroni sono molto efficaci per le feste in maschera, dando quel tocco finale al tuo look che impressionerà i tuoi amici.

    Se ti piacerebbe cambiare il tuo aspetto quotidiano, le lenti marroni contribuiscono a reinventare il tuo stile. Ad esempio, se hai gli occhi castani chiari puoi usare tinte di marrone scuro per aggiungere profondità e calore.

    Consigli sulla scelta delle lenti a contatto marroni

    Se non hai mai indossato lenti a contatto, ti consigliamo di consultare un oculista per una misurazione della vista: questo può anche darti una prescrizione oculistica da utilizzare quando ordini le tue lenti a contatto online.

    Per ottenere risultati notevoli molto dipende dal colore naturale dei tuoi occhi. Tinte chiare sono facili da cambiare in marrone intenso, ma se vuoi illuminare degli occhi scuri dovresti orientarti verso lenti di tonalità chiare per enfatizzare il tuo colore naturale.

    Tipologie di lenti a contatto marroni

    Puoi scegliere la tipologia di lenti a contatto marroni in base ai parametri del colore e della frequenza d’uso.

    • Lenti a contatto colorate intensificanti: utilizzando un colore tenue, queste lenti sono ottime per modificare il tuo colore naturale in uno leggermente differente.
    • Lenti a contatto colorate opache: utilizzando una tinta forte, queste lenti possono visibilmente cambiare il colore dei tuoi occhi.
    • Lenti a contatto colorate mensili: un paio di lenti può durare fino a 30 giorni se pulito e conservato in soluzione, rendendo questo tipo di lenti un’opzione molto conveniente.
    • Lenti a contatto colorate giornaliere: puoi indossare un paio di lenti a contatto fresche ogni giorno, per una frequenza d’uso comoda e conveniente se hai bisogno delle lenti per un’occasione speciale.

    Le nostre lenti a contatto marroni più popolari

    FreshLook Colorblends

    FreshLook Colorblends

    Con tre tonalità di marrone tra cui scegliere, FreshLooks Colorblends sono lenti mensili che ti permettono di enfatizzare il colore dei tuoi occhi con una tinta aggiuntiva.

    FreshLook One Day

    FreshLook One Day

    Queste lenti a contatto marroni offrono una tinta intensificante e propongono un periodo d’uso perfetto per coloro che non indossano le lenti regolarmente.

    Air Optix Colors

    Air Optix Colors

    Le Air Optix Colors offrono tre tonalità di marrone tra cui scegliere, rendendole perfette per aggiungere una nuova tinta ai tuoi occhi, qualsiasi sia il loro colore naturale.

    FreshLook Colors

    FreshLook Colors

    Queste lenti mensili sfruttano una tinta opaca per trasformare notevolmente i tuoi occhi.

    Expressions Colors

    Expressions Colors

    Lenti mensili che contengono molta umidità, disponibili in due tonalità di marrone.

    Informazioni utili

    Se hai bisogno di consigli su come comprare le tue lenti a contatto o le tue soluzioni online, siamo pronti ad assisterti via web chat, telefono o email. Hai domande sul tuo prossimo ordine su Vision Direct? Leggi le nostre pratiche guide.