Lenti a contatto Acuvue

  • Informazioni
  • Prodotti
  • Acuvue è uno dei marchi di lenti a contatto più famosi ed è prodotto da Johnson e Johnson. L’attuale gamma di prodotti include successi come 1-Day Acuvue Moist, Oasys e TruEye, scelti da migliaia di clienti Vision Direct ogni mese per la loro eccezionale comodità e per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo. Abbiamo a disposizione una vasta selezione dei prodotti Acuvue per soddisfare la maggior parte delle prescrizioni, incluse le lenti toriche come 1-Day Acuvue Moist for Astigmatism e le lenti per presbiopia come 1-Day Acuvue Moist Multifocal. Puoi scegliere tra lenti giornaliere, lenti quindicinali e lenti mensili, a seconda delle tue abitudini.

    I prodotti Acuvue: quale scegliere?

    Lenti giornaliere Acuvue

    1 Day Acuvue Moist

    • Tipo di lenti: Giornaliere
    • Prezzo: €17,99
    • Media recensioni:
    • Modelli avanzati: 1 Day Acuvue Trueye

    Il nostro ottico dice: "Queste comode lenti giornaliere sono raccomandate per chi soffre di occhi secchi, in quanto sfruttano l’avanzata tecnologia LACREON® che permette alla lente di trattenere l’umidità. Ideali per chi ama la comodità di lenti giornaliere che possono essere indossate per molte ore."

    1 Day Acuvue Trueye

    Il nostro ottico dice: "1-Day Acuvue Trueye sono lenti a contatto di alto livello composte di silicone idrogel, materiale traspirante e flessibile. Offrono una sensazione di freschezza duratura, mantengono gli occhi idratati e liberi da irritazioni, e permettono a quasi il 100% di ossigeno di attraversare la loro superficie."

    Lenti a contatto quindicinali Acuvue

    Acuvue Oasys

    Il nostro ottico dice: "In quanto lenti bisettimanali, le Acuvue Oasys offrono un ottimo compromesso qualità/prezzo e possono essere indossate fino a 14 giorni consecutivi, seguendo le normali procedure di manutenzione notturne. Sono composte di senofilcon A, una sostanza ultra traspirante che permette a una grande quantità di ossigeno di raggiungere l’occhio, così da assicurare una maggiore sensazione di freschezza e benessere."

    Lenti a contatto mensili Acuvue

    Acuvue Vita

    Il nostro ottico dice: "Queste lenti mensili Acuvue sono progettate per essere indossate fino a 30 giorni, purché si seguano le semplici procedure di manutenzione ogni notte. La tecnologia HydraMax mantiene e massimizza l’idratazione, per assicurare occhi sani tutto il giorno."

    Lenti a contatto multifocali Acuvue

    1 Day Acuvue Moist Multifocal

    Il nostro ottico dice: "Queste pratiche lenti progressive possono sostituire gli occhiali di chi soffre di presbiopia. Permettono di mettere a fuoco oggetti a tutte le distanze senza problemi e di raggiungere alti livelli di comfort, idratazione e permeabilità all’ossigeno."

    Lenti a contatto toriche Acuvue

    Acuvue Oasys for Astigmatism

    • Tipo di lenti: toriche
    • Prezzo: €28,99
    • Media recensioni:
    • Lenti compatibili: Biofinity Toric

    Il nostro ottico dice: "Queste lenti toriche quindicinali di alta qualità sono perfette per chi soffre di astigmatismo. Le Acuvue Oasys for Astigmatism aderiscono all’occhio in modo stabile, per assicurare una visione confortevole e nitida. Queste lenti sono ultra traspiranti: permettono a una grande quantità di ossigeno di fluire nell’occhio, per garantire occhi freschi e sani tutto il giorno."

    Cosa dicono i clienti: le recensioni dei prodotti Acuvue

    1 Day Acuvue Moist

    Per me che ho gli occhi sempre secchi queste lenti sono perfette ogni giorno, anche in primavera durante l'allergia!!
    Stella

    Acuvue Oasys

    Sono le migliori lenti a contatto che abbia mai provato per i miei occhi estremamente sensibili e "intolleranti", le uniche che posso portare per diverse ore senza sentire fastidio. Consigliatissime.
    Alessandra

    1 Day Acuvue Moist for Astigmatism

    Visione assolutamente cristallina. La lente aderisce bene alla cornea e offre una correzione ottimale. Buono il comfort: essendo una giornaliera, è molto leggera e non crea fastidi/irritazioni.
    Gabriele

    1 Day Acuvue Trueye

    Queste sono le migliori giornaliere che ho provato. Soffro di secchezza agli occhi e grazie a queste lenti i miei occhi restano idratati anche nell'ambiente dell'ufficio.
    Elisabetta

    Acuvue Oasys for Astigmatism

    Rispetto alle altre lenti sono composte solo dal 36% di acqua e uno è tentato di prendere una lente più acquosa pensando sia più confortevole, invece non è così. Una volta indossata, l'acquosità della lente viene mantenuta dai liquidi dell'occhio e se avete molta lacrimazione va bene, ma se avete un occhio tendenzialmente secco come il mio, queste lenti diventano molto confortevoli perché 'assorbono' meno acqua dalla parete oculare. La visione e il posizionamento sono perfetti.
    Amalia

    Lo sapevi?

    Johnson & Johnson sviluppò le prime lenti a contatto morbide usa e getta nel 1987: si trattava delle lenti Acuvue realizzate con etafilcon A, una sostanza creata dall’azienda.

    Breve storia di Acuvue

    1950 - 1980: La Frontier Contact Lens Company, guidata dall’optometrista Seymour Marco, sviluppa una nuova e confortevole lente composta di un materiale detto etafilcon A. Questo tipo di idrogel, morbido e idrofilo, diventa il materiale utilizzato per realizzare varie lenti a contatto Acuvue, incluse le 1-Day Acuvue Moist, ancora oggi uno dei prodotti di maggior successo.

    1981: Frontier Contact Lenses viene venduta a Johnson & Johnson, che rinomina l’azienda Vistakon e modernizza i processi produttivi in modo da poter proporre le proprie lenti a un pubblico più vasto.

    1987: Vengono create le Acuvue, le prime lenti a contatto morbide usa e getta a disposizione del grande pubblico.

    1995: Johnson & Johnson lancia 1-Day Acuvue, le prime lenti a contatto giornaliere usa e getta, composte di un materiale ultra traspirante capace di dare sollievo anche a chi soffre di occhi secchi.

    1997: Johnson & Johnson aggiunge una protezione UV (raggi ultravioletti) a tutta la sua gamma di lenti a contatto Acuvue usa e getta.

    1998: Vengono lanciate sul mercato le lenti Acuvue Bifocal per presbiopia, in grado di aiutare chi soffre di degenerazione maculare.

    2005: Vengono commercializzate le lenti quindicinali Acuvue Oasys, munite della tecnologia Hydracler Plus che favorisce una sensazione di freschezza e idratazione.

    2006: Anno di lancio delle lenti a 1-Day Acuvue Moist, che portano un livello extra di comfort e praticità a tutti i portatori di lenti a contatto.

    2008: Vengono distribuite le 1-Day Acuvue Trueye, dotate di tecnologia Hydraclear 1 per un maggiore comfort degli occhi.

    2014:1-Day Acuvue Define, prime lenti a contatto colorate, diventano disponibili nel Regno Unito. Sono progettate per intensificare il colore dell’iride senza dare un aspetto innaturale.

    2015: Vengono lanciate le 1-Day Acuvue Moist Multifocal, alternativa agli occhiali per chi soffre di presbiopia.

  • 17 oggetti trovati