Occhio alle lenti a contatto per gli Europei di calcio 2012

mercoledì 13 giugno 2012 da V.M.

La tendenza ricorrente dei tifosi più accaniti? Andare nel pallone, in maniera letterale. Come si faccia è presto detto: per stupire gli amici impegnati a seguire sul campo o in televisione la squadra del cuore basta indossare le particolari lentine o lenti a contatto che riproducono il caratteristico pallone da football.

Ma le perplessità della comunità medica non mancano: è noto infatti che prima di indossare le lenti a contatto bisognerebbe sottoporsi a preventivi controlli, per questo ottici e oculisti non mancano di mettere in guardia dai rischi di dispositivi di certo variopinti e fantasiosi ma assolutamente non idonei per la salute dell’occhio.

Per un vivace cambio di look, ma all’insegna della totale sicurezza, sul sito Vision Direct sono disponibili lenti a contatto cosmetiche, come le FreshLook One Day di Ciba Vision in quattro diversi colori (blu, nocciola, grigio e verde) e da sostituire con cadenza giornaliera.

Parole chiave:
Lenti cosmetiche lentine calcio Europei controlli pallone salute tifosi FreshLook Ciba Vision lenti colorate lenti usa e getta 4 colori lenti a contatto
please wait