Modalità di Pagamento

Quali metodi di pagamento sono offerti sul sito di VisionDirect.it?

Su VisionDirect.it puoi effettuare i tuoi acquisti tramite carta (Mastercard, Visa, Maestro). É possibile anche pagare con Paypal, oppure facendo un bonifico bancario. Se utilizzi quest’ultima opzione, ricorda che la merce viene spedita solamente nel momento in cui abbiamo ricevuto il pagamento. La data di consegna dipende quindi dalla data di ricevimento del pagamento.

I miei pagamenti sono sicuri?

Tutte le informazioni che ci fornisci sono memorizzate sui nostri server sicuri. Le operazioni di pagamento sono crittografate utilizzando la tecnologia SSL.

Tutti i pagamenti effettuati su VisionDirect.it passano attraverso il sistema Cybersource, uno dei portali di pagamento più sicuri. Nessun operatore (in nessun caso) può avere accesso ai dati della tua carta di credito (possiamo solo visualizzare le ultime 4 cifre della tua carta per poter verificare che il tuo pagamento sia andato a buon fine). Nel caso VisionDirect.it ti abbia fornito una password per accedere ad alcune parti speciali del sito, sei tu responsabile di tenere riservata questa password e non condividerla con nessuno.

Perchè non avete ricevuto il mio pagamento?

Vision Direct non ha accesso ai dettagli delle tue transazioni finanziarie. Se ci sono problemi relativi al pagamento, ti consigliamo di contattare il fornitore della tua carta o la tua banca.

Che cosa è il Buono Sconto e come si utilizza?

Il Buono Sconto è un codice che dà diritto ad uno sconto sul sito di Vision Direct. Il Buono Sconto deve essere utilizzato durante la fase di acquisto nella pagina del Carrello, nell'apposito campo in basso a sinistra. Non appena si inserisce il Buono Sconto l'importo relativo verrà sottratto dal totale dell'ordine.

Che cosa è il Credito Negozio e come si utilizza?

Il Credito Negozio sul tuo Account di Vision Direct è l’accredito sul tuo conto da poter utilizzare per i tuoi futuri acquisti. L’importo accreditato non è considerato denaro contante e non può essere riscattato in quanto tale. Il credito può essere ricevuto, ad esempio, quando si utilizza la promozione "Invita un Amico" o se si scrivono delle recensioni sui prodotti. Il credito può anche essere concesso nel caso si fossero verificati dei problemi con il tuo ordine e si richiede un rimborso. Se hai diritto ad un accredito, verrai contatto dal team di Vision Direct.

Per maggiori informazioni riguardanti i metodi di pagamento, il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere alle tue domande.