Lenti Giornaliere o Lenti Mensili

Le due categorie principali di lenti a contatto sono le lenti mensili e le lenti giornaliere usa e getta . Entrambi questi tipi di lenti a contatto offrono vantaggi. La scelta del tipo di lente a contatto dipende dal tuo stile di vita e dal tipo di correzzione che richiedi.

Sul sito online di Vision Direct vendiamo i migliori marchi di lenti a contatto mensili e giornaliere, come ad esempio le lenti Focus Dailies All Day Comfort , 1-day Acuvue Moist , 1-Day Acuvue Trueye , Acuvue Oasys o le lenti SofLens giornaliere.

Le nostre lenti sono lenti a contatto originali, in confezioni originali prodotte direttamente dai maggiori produttori di lenti a contatto.

Lenti a Contatto Mensili – Vantaggi

  • Costo: anche considerando il costo delle soluzioni per lenti, vi accorgerete che le lenti a contatto mensili sono solitamente più convenienti per chi usa le lenti tutti i giorni.
  • Uso prolungato: alcune lenti a contatto mensili sono prodotte per essere indossate giorno e notte, da 7 fino a 30 giorni, a seconda del marchio di lenti. Se sei interessato alle lenti a contatto a uso prolungato rivolgiti al tuo ottico per maggiori informazioni.

Lenti a Contatto Giornaliere Usa e Getta - Vantaggi

  • Le lenti a contatto giornaliere usa e getta sono solitamente più costose di quelle mensili ma restano le preferite da chi indossa le lenti a contatto.
  • Praticità: si indossano al mattino e si gettano alla sera senza doverle pulire. Non è necessario utilizzare soluzioni o portarle in giro nel porta lenti perché sono contenute nel pratico blister, complete della loro soluzione.

Il tipo di lente che si può portare, può dipendere dalla prescrizione oculistica. È sconsigliabile passare dalle lenti mensili a quelle giornaliere senza consultare il tuo oculista o il tuo ottico.